RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 12 aprile 2016

SI SORRIDE, MA SI IMPARA ANCHE A VIVERE, CON I RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO.

 

MOTTOLA. Qualche ora di sano divertimento, ma anche di lezione di vita. Con gli ospiti del Centro Diurno, ogni occasione è buona per apprezzare la loro voglia di mettersi in gioco, ma anche per riflettere sui comportamenti di ogni giorno.

MOTTOLA, INCIDENTE ALL'USCITA DALL'AUTOSTRADA: MORTO 29ENNE DI CASTELLANETA.

Strada provinciale 23, carambola dell'Opel Corsa fatale per il conducente.


La carambola dell’Opel Corsa non ha dato scampo al guidatore. I carabinieri, con i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco chiamati a estrarre il corpo dalle lamiere, hanno solo potuto constatare il decesso.

COMUNICATO DEL SINDACO SULLA RISOLUZIONE DELLA CRISI.


Il sindaco di Mottola dr. Luigi Pinto ritiene di dover offrire alcune considerazioni in ordine alla chiusura della verifica politica ed alla soluzione sopraggiunta, a circa due mesi dalle dimissioni degli assessori Gentile e Montanaro, subito dopo la nota inviata al Sindaco dalla compagine consiliare denominata “intergruppo” che ritirava il sostegno alla maggioranza di centro-sinistra  così come costituitasi all’indomani delle elezioni di Maggio 2012. 

LA CIVILTA' RUPESTRE ESCE ALLO SCOPERTO.

IL 24 APRILE SI VA PER "VICOLI LETTERARI".


Al via il 24 aprile 2016 la II edizione di “Vicoli letterari”, tra presentazioni di libri, musica, mercatini e…social!
                             
Dopo il successo della I edizione, arriva il sequel di “Vicoli Letterari”, l’iniziativa culturale attraverso cui il comune di Mottola parteciperà all’evento nazionale promosso dal blog “Inchiostro di Puglia”.