RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 27 dicembre 2012

Evento 2 Gennaio: TERRA NUOVA ONLUS ORGANIZZA LA GRANDE TOMBOLATA

Grande Tombolata NapoletanaQuota di Partecipazione €1 (il ricavato da devolvere ad EMERGENCY). Per info chiamare al 334/9118922 o mandate e-mail ad acterranuova@gmail.com per confermare presenza(per l'organizzazione e la logistica dell'evento).

Terra Nuova è lieta di invitarvi per i festeggiamenti del Nuovo Anno Sociale con una GRANDE TOMBOLATA NAPOLETANA che si terrà Mercoledì 2 Gennaio alle ore 19 presso la nostra sede di via Europa n.19. La tombolata sarà accompagnata da goloserie rustiche, dai nostri prodotti tipici e dalla degustazione della raffinata pasticceria natalizia. Vi aspettiamo.

Link Evento

APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE INTERVENTI STRAORDINARI ALLA SCUOLA MEDIA DE SANGRO - IMPORTO COMPLESSIVO €. 155.000.00.

Nel documento di seguito riportato è possibile prendere visione dell'approvazione degli interventi di ripristino della scuola media ''DeSangro''.

CLICCA QUI Per visualizzare il verbare della giunta comunale riunitasi il 24 Dicembre

Servizio di Igiene Urbana

Si ricorda alla cittadinanza che è attivo il numero verde 800681688 tramite il quale poter chiedere informazioni e prenotare il ritiro dei rifiuti urbani previsto dal nuovo appalto per l'affidamento del servizio di Igiene Urbana. In allegato il volantino informativo a firma del Sindaco e dell'assessore all'Ambiente.