RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 7 ottobre 2014

DE CARLO PROMUOVE IL PRIMO ISTITUTO TECNICO DEL LEGNO IN PUGLIA.


Il Gruppo De Carlo di Mottola (TA), tra le realtà di primo piano in Italia nella produzione di infissi, ha sottoscritto un protocollo d’intesa che coinvolge l’Istituto Secondario di Istruzione Superiore “Lentini-Einstein” di Mottola e l’Amministrazione Comunale con l’intento di favorire la costituzione di un Istituto Tecnico del Legno e dell’Arredamento nella provincia tarantina.

DA OGGI A CASTELLANETA I FESTEGGIAMENTI DELLA BEATA MARIA VERGINE DEL ROSARIO E SAN DOMENICO.


Martedì 7 ottobre 2014 è la memoria liturgica della Beata Maria Vergine del Rosario, con il Santo Rosario animato dalle famiglie nella chiesa San Domenico di Castellaneta; alle ore 19,00 la celebrazione eucaristica per la famiglia é presieduta da S. E. Mons. Claudio Maniago, Vescovo di Castellaneta,  con la partecipazione dei Priori delle Confraternite della Città di Castellaneta, cui segue la benedizione domenicana e la distribuzione della Corona del Rosario ad ogni famiglia presente in chiesa.

UNA FOLLA DI FEDELI HA SALUTATO MONSIGNOR MANIAGO.


Nel tardo pomeriggio di domenica, nonostante una leggera ma insistente pioggerellina, una folla di persone ha salutato il nuovo vescovo di Castellaneta Mons. Claudio Maniago in visita alla città di Mottola.

MANIAGO IN VISITA ALLE COMUNITA', BAGNO DI FOLLA PER IL VESCOVO.