RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 20 aprile 2013

ECCO IL DECORO URBANO DI MOTTOLA...!!!


L' A.S. GRAVINA OSPITA IL MOTTOLA UNITED.



La 28^ giornata del campionato di Prima Categoria vedrà l'AS Gravina impegnata contro il Mottola United tra le mura amiche del Comunale. I gravinesi, ormai salvi, ospitano una squadra impegnata nella lotta per non retrocedere.

MOTTOLA: VEDONO I FINANZIERI E GETTANO DALL'AUTO BUSTE CON SCARPE CONTRAFFATTE.



Nella giornata di ieri, i militari della Tenenza di Castellaneta, nel corso di specifici servizi finalizzati alla repressione del fenomeno della contraffazione dei marchi, hanno intercettato nei pressi della S.S. 100, nelle vicinanze del bivio di ingresso al Comune di Mottola, un’autovettura con a bordo alcune persone di apparente cittadinanza extracomunitaria.

AVETRANA: ERGASTOLO PER COSIMA SERRANO E SABRINA MISSERI.



La Corte di Assise di Taranto ha condannato Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi, compiuto il 26 agosto 2010. Otto anni sono stati inflitti a Michele Misseri per concorso nella soppressione del cadavere della nipote e per furto aggravato del telefonino della vittima. "Chi uccide merita questo", ha commentato Concetta Serrano, mamma della quindicenne uccisa ad Avetrana.

L'OPPOSIZIONE ALL'ATTACCO: “IMPIANTI SPORTIVI NEL DEGRADO”.


LE STRUTTURE IN CONTRADA SPECCHIA NEL MIRINO DELLA PUGLIA PRIMA DI TUTTO


Gli impianti sportivi siti in contrada Specchia si trovano nel degrado più completo”.
A denunciarlo è il gruppo di opposizione “La Puglia Prima di Tutto” che ha presentato al Presidente del Consiglio Comunale Carlo De Fiori un'interrogazione.

DESTINAZIONE OSPEDALE: IL PDL CHIAMA IL PREFETTO.



Continua, negli ambienti politici a Mottola, la polemica in merito alla possibile destinazione dell'ospedale Umberto I a “Centro di Cura e Custodia”.

QUATTRO ARRESTI E CINQUE DENUNCE IN UNA OPERAZIONE DEL NUCLEO RADIOMOBILE DI MASSAFRA.



Quattro arresti e 5 denunce a piede libero sono l'esito delle attività di controllo svolte dai carabinieri della compagnia di Massafra negli ultimi giorni.