RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 13 novembre 2013

CALCIO: DOMANI GARA DI RITORNO DI "COPPA PUGLIA"


         


                              VS





ORE 14,30 STADIO COMUNALE T.CHIAPPARA

IL POPOLO DELLA LIBERTA' DI MOTTOLA RICORDA I CADUTI DI NASSIRIYA


Sono trascorsi 10 anni da quel tragico 12 novembre 2003, allorquando alle ore 10,40 ora locale, le 08,40 in Italia, un camion cisterna pieno di esplosivo scoppiò davanti la base MSU italiana dei Carabinieri, provocando l'esplosione del deposito munizioni della base e la morte di diverse persone tra Carabinieri, militari e civili. Il Carabiniere Andrea Filippa, di guardia all'ingresso della base "Maestrale", riesce ad uccidere i due attentatori suicidi, tant'è che il camion non esplode all'interno della caserma ma sul cancello di entrata, evitando così una strage di più ampie proporzioni. I primi soccorsi furono prestati dai Carabinieri stessi, dalla nuova polizia irachena e dai civili del luogo.

CALCIO GIOVANILE : I TECNICI DELLA SCUOLA CALCIO "DIFESA DELLE VIGNE",ALLA TERZA LEZIONE FMY-HELLAS VERONA SULL’ERBA DI MOTTOLA (TA)


I principi del calcio. Su tutti, la necessità che i ragazzi acquisiscano presto l’opportuna dimestichezza con il pallone. Si è sviluppata essenzialmente su tale presupposto la terza lezione di Adriano Cadregari, istruttore di COVERCIANO e responsabile tecnico di Football Manager Young, riservata ai tecnici ed ai giovani allievi delle scuole calcio dell’area tarantina che hanno aderito al progetto, finalizzato alla crescita dei piccoli calciatori pugliesi.L’incontro, durato circa un paio d’ore presso lo stadio “Tonino Chiappara” di Mottola, si è svolto in un clima di vivo interesse e particolare distensione. Giovedì 14 ila lezione di mister Cadregari si terrà a Campi Salentina (presso il Palazzetto dello Sport, in via Pantani) e sarà riservata ai tecnici dell’area Brindisi – Lecce.

SANITA' PUGLIA: CRISTELLA (PDL), NOSOCOMIO TARANTINO IN STAND BY.


Dal Popolo della libertà arrivano critiche alla mancata realizzazione del nuovo nosocomio tarantino. Il consigliere regionale del Pdl Giuseppe Cristella ha diffuso la seguente nota.

“PROFICUA LA TERZA CONFERENZA SULL'ACQUA A MARTINA”.



BARI - Il Consigliere regionale dei Moderati e Popolari, Antonio Martucci ha tenuto, lo scorso 9 novembre, presso la Biblioteca comunale del Comune di Martina Franca la terza conferenza sul tema dell’acqua.

OSPEDALE GIUDIZIARIO, SEL PROTESTA E COSI' ARRIVA L'ASSESSORE GENTILE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

"DEBITI, IN COMMISSIONE ATTI TARDIVI".


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

MOTTOLA: NASCE FRATELLI D'ITALIA...!!!



FRATELLI D'ITALIA SI PRESENTA: "LARGO A GIOVANI E DONNE".

NELLA PINETA "SPALLONE" PIANTUMATO UN ALBERO PER OGNI NASCITA DEL 2013.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.