RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 7 gennaio 2016

"OBIETTIVI? DEPURATORE SCUOLA E DIFFERENZIATA".

PASSERI DELLA CIA SUL SEQUESTRO DI PANE, FOCACCIA E BRUSCHETTE AL CARBONE VEGETALE.


Taranto – “Sulla questione legata alle frodi e alla contraffazione non va abbassata la guardia perché i produttori agricoli e i consumatori sono tra i più penalizzati. Per i produttori agricoli che lavorano ogni giorno sull’eccellenza si tratta di un danno economico e di immagine inaccettabile”.

PALAGIANO: UNA MOSTRA POMOLOGICA, DISCUSSIONE APERTA SUL NUOVO PSR E STAND ESPOSITIVI. RICCA DI EVENTI LA 26° SAGRA DEL MANDARINO.


Un nuovo logo, “Palarancio” (con riferimento alla cittadina, che la ospita e al color arancio) e l’intera organizzazione affidata, dal Comune, alla locale Pro Loco, seguendo le direttrici di un progetto, stilato ad hoc da Anna Trisolini.

CAPODANNO, AMIU TARANTO AL LAVORO PER RIPULIRE LA CITTÀ DENUNCIA CONTRO GLI INCIVILI, USATI I VIDEO DEI DANNEGGIAMENTI.


Il ruolo di Amiu Taranto nello ristabilire le normali condizioni di vivibilità e decoro urbano, quest’anno, è stato ancor più significativo rispetto a quello svolto in passato durante la notte di Capodanno.

CASTELLANETA: SUPERMINIFESTIVAL DAL 3 AL 9 GENNAIO.


Castellaneta - Puntuale come ogni anno, il gruppo A.N.S.P.I. della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellanetaorganizza il Superminifestival, spettacolo musicale giunto alla 12° edizione e consolidato da anni con l’esibizione di bambini ed adulti in un clima di partecipazione fraterna, in linea con lo spirito dell’A.N.S.P.I. che opera nel campo educativo e che punta a valorizzare le risorse umane, soprattutto quelle giovanili.