RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 4 giugno 2015

TAEKWONDO: LUDOVICO SI CONFERMA CAMPIONE ITALIANO.


I successi nella vita come nello sport non vengono mai per caso e lo sta dimostrando Filippo Ludovico, atleta mottolese della Scuola Taekwondo Yom Chi ASD.

TRE CANDIDATI SCONFITTI.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

COMUNICATO STAMPA DI AVAMPOSTO EDUCATIVO.


Ci sono delle esperienze che, dopo essere state vissute intensamente e intriso un ampio tessuto sociale della nostra comunità, vanno raccontate per essere condivise ed accolte, non come segno di auto-celebrazione ma come segno di speranza, qualcosa si muove insieme al tempo che cambia. 

VIAGGIO DI ISTRUZIONE COME LEZIONI FUORI DALL'AULA: SIRACUSA ATTO II.


NOCI (BARI) - Applausi  silenzio e note...questo accoglie i ragazzi delle classi  terze del Liceo Scientifico e delle Scienze Umane nell'incipit della tragedia le "Supplici" di Eschilo al teatro greco di Siracusa, che per la seconda volta li ha ospitati. 

RIPARTE DA CASTELLANETA MISS & MISTER TERRA JONICA.


Si scaldano i motori per la nuova edizione del concorso itinerante “Miss & Mister Terra Jonica”, evento curato e diretto dalla Giuseppe Stigliano Management Asd Culturale Terra Jonica,  organizzazione che fa capo al noto presentatore e talent scout Giuseppe Stigliano e a Rosa Colavito.

ANCHE A CASTELLANETA LA GAETANO SCIREA CUP 2015.


Presentata a Matera la XIX edizione della Gaetano Scirea Cup in programma dal 13 a 20 giugno 2015 sui campi di Matera, Potenza Pisticci, Montescaglioso, Toritto, Castellaneta, Ginosa e Andria.