RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 6 giugno 2015

BOXE: AL TRIANGOLARE DI CASTELFIDARDO SETTE PUGILI DELLA QUERO-CHILOIRO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

MEDAGLIA D'ONORE AL MOTTOLESE STEFANO CARAMIA.


Il dott. Luigi Pinto, invitato dal Prefetto di Taranto, ha partecipato, martedì 2 giugno, alla cerimonia di consegna delle Medaglie d'onore.

PER IL GRUPPO DE CARLO COMMESSA IN ISRAELE DA UN MILIONE DI EURO E CRESCITA DEL 40% DEGLI ORDINI IN ITALIA NEI PRIMI QUATTRO MESI DELL'ANNO.


Il Tribunale di Taranto omologa il concordato preventivo in continuità aziendale. ll Gruppo De Carlo, realtà pugliese tra le prime in Italia nella produzione di infissi, si è aggiudicato una commessa in Israele di un valore superiore al milione di Euro, affidata dalla CONSTRUTEC HOLDINGS LTD per il progetto del Koursy Hotel sul Mare di Galilea, realizzato dallo studio israeliano FEIGIN Architects.

FESTA IN MASSERIA CON I SUOI DI PUGLIA. CON LA LIONS FOLK FEST 2.0 IL 7 GIUGNO A FASANO SPETTACOLO E SOLIDARIETA' A FAVORE DEL NEPAL.


Coniugare intrattenimento e solidarietà, chiamando a raccolta nomi prestigiosi, che- da anni- raccontano la musica popolare in tutto il mondo.

GRANDE SUCCESSO DELLA MOSTRA SUI MANUFATTI DEL CARNEVALE DI CASTELLANETA.


Grande successo per la mostra sui manufatti del carnevale organizzata presso l’auditorium comunale 7 febbraio 1985 dall’associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta.

VITO RUBINO E ANTONIO CASTELLUCCI ELETTI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE FAILA-EBAT TARANTO.

 

Il comitato di gestione dell’Ente Bilaterale Agricolo FAILA-EBAT della provincia di Taranto ha rinnovato gli organismi: sono stati eletti presidente Vito Rubino (direttore provinciale della Cia Confederazione Italiana Agricoltori Taranto) e vicepresidente Antonio Castellucci (segretario provinciale della FAI-CISL Taranto e Brindisi);