RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 29 gennaio 2015

DELITTO ATTORRE E PETRUZZELLI: "CONFERMATE L'ERGASTOLO."


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

PROGETTO "INTEGRIAMOLI", DUE DISABILI LAVORERANNO IN COMUNE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

COMUNICATO STAMPA: UFFICI COMUNALI ISOLATI.


Si informa la cittadinanza che a causa del violento temporale, abbattutosi sull’abitato di Mottola nella serata del 22 u.s., le linee telefoniche ed internet degli Uffici comunali sono state fortemente danneggiate, isolando gli uffici stessi. L’intervento di ripristino della funzionalità delle linee telefoniche è stato prontamente richiesto e sollecitato alla Telecom ed in ultimo è stato anche segnalato alla Prefettura di Taranto al fine di addivenire nel più breve tempo possibile alla risoluzione del problema. 

ARTE, MUSICA E POESIA NEL RICORDO DELLA SHOAH.


Sebbene in uno spazio ristretto, le nostre menti hanno potuto spaziare attraverso letture e brani musicali all'interno della Storia umana, tra follia e dolore, fra realtà e finzione, tra l'esperienza diretta del conflitto, come quello attuale in Palestina, e il racconto di violenze e dello sterminio, come quello dal quale sono trascorsi ben 70 anni, la Shoah.

IC "MANZONI": IL NOSTRO GIORNO DELLA MEMORIA!


Curati dalla prof. Margherita Chiarelli, gli incontri delle classi terze, divise in due gruppi, con i reduci della seconda guerra mondiale, il sig. Palmo Matarrese di 94 anni e il sig. Nicola D'Auria di 97 anni, sono iniziati con un video il cui commento musicale era una canzone di Antonella Ruggiero sulla guerra, del Sanremo 2007.

PERPLESSITA' DELLA CIA SUI CRITERI DI ESENZIONE IMU DEI TERRENI AGRICOLI.

Sulla questione IMU la Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto esprime forti perplessità e riserve e chiede un intervento dei Ministri dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan e delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina, in merito alla revisione dei criteri di esenzione IMU dei terreni agricoli, contenute nel D.L. n. 4 del 24 gennaio 2015.