RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 14 luglio 2015

GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA STRAPANORAMICA MOTTOLESE.


Non solo sport ma anche solidarietà, promozione turistica, spettacolo. La “Strapanoramica mottolese” VIII° Memorial Francesco Ciquera e XIII° Trofeo Liberi - Memorial Angelo Quarato, giunta alla sua 23ª edizione, è ormai tutto questo, grazie all'impegno di "Correre è Salute".

DA DOMANI SINO AL 16, FESTEGGIAMENTI PER MARIA SANTISSIMA DEL CARMELO, PATRONA DEI MASSARI DELLA CITTA'.


MOTTOLA (Ta). Città in festa, in questi giorni, per la Vergine del Carmelo. Fede e devozione, ogni anno, si rinnovano per la "Madre celeste", alla quale, come detto dal padre spirituale, l'arciprete don Sario Chiarelli, ‹‹volgiamo il nostro sguardo e la preghiera antica e sempre nuova della "Salve Regina", affinchè non si stanchi di rivolgere a noi i suoi occhi misericordiosi››.

GAL “LUOGHI DEL MITO”, A CASTELLANETA E MOTTOLA DUE APPUNTAMENTI PER PARLARE DI CINEMA E TERRITORIO.












Il nostro paesaggio rurale piace al cinema.
Pensate a “Il racconto dei racconti”, opera di Matteo Garrone protagonista a Cannes: le gravine, i nostri orizzonti, sono diventati scenari fantastici. E cinquanta anni fa fu Pasolini a trasformare l’aridità della nostra terra nel set ideale del suo “Vangelo secondo Matteo”.

"E..STATE A MOTTOLA 2015", PROGRAMMA DAL 12 LUGLIO AL 31 AGOSTO.

SAPORI IN COLLINA, 17-19 LUGLIO.


Location d’eccezione sarà ancora una volta Mottola che, per questa estate 2015, si sta confermando una cittadina di grande richiamo, grazie alle tante iniziative messe in campo.

CONCORSO DI CHITARRA, VITTORIA DI UN DANESE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

BOXE, CASTELLANO - BOEZIO: RING AMARO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

IL DANESE NIKLAS SI LANCIA NEL MONDO DISCOGRAFICO GRAZIE AL "CITTA' DI MOTTOLA".

ATTACCHI DI LUPI, CINGHIALI E STORNI A COLTURE ED ALLEVAMENTI IN PROVINCIA DI TARANTO.


La Cia Confederazione italiana agricoltori ha inviato una lettera al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per sottoporgli l’importante questione legata ai danni arrecati dalla fauna selvatica (lupi, cinghiali, storni) alle colture agricole e agli allevamenti zootecnici pugliesi.

I 4 BICCHIERI DELLA SAGRA DA FAR'NEDD E DEI SAPORI DI PUGLIA CITTA' DI RODOLFO VALENTINO.


Manca meno di un mese per la “Sagra da Far’nèdd e dei Sapori di Puglia Città di Rodolfo Valentino” in programma domenica 9 agosto nel centro storico di Castellaneta  con l’attesissimo ritorno alle degustazioni con un unico ticket dopo la parentesi sperimentale della passata edizione.