RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 29 dicembre 2012

SULLO SVILUPPO RURALE E SULLA PAC, CONVEGNO DEL GAL 'LUOGHI DEL MITO'

LATERZA - “Lo sviluppo rurale attraverso i Gruppi di Azione Locale: le opportunità in corso e le prospettive post 2013”: è stato questo il tema di un importante seminario tecnico, organizzato dal Gal “Luoghi del Mito”, tenutosi venerdì sera, presso il Palazzo Marchesale. L’obiettivo è stato quello di promuovere, tra i diversi attori dello sviluppo rurale, la conoscenza delle buone pratiche e delle competenze, funzionali all’attuazione delle strategie e delle misure, previste dall’Asse 3 del Piano di Sviluppo Rurale. Se n’è discusso alla presenza dell’on. Paolo De Castro, Presidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo”.

Controlli Compagnia CC Massafra: 10 denunce, sequestro di droghe e ritrovamento fucile rubato

controlli_cc_massafra_denunce(28 dicembre 2012) – In occasione delle festività natalizie la Compagnia dei carabinieri di Massafra ha opportunamente intensificato i servizi di controllo e vigilanza del territorio.

BUONA LA PRIMA DEL PRESEPE VIVENTE

Sono stati il sindaco Luigi Pinto, l’assessore alla Cultura Rosa Dalena, il consigliere comunale Cosimo De Pace ed il direttore artistico Pietro Palagiano a tagliare il nastro della prima serata, dedicata al Presepe Vivente.

Centinaia i visitatori, che hanno raggiunto il vallone della Madonna delle Sette Lampade, dove il presepe, tra un

Mottola, sventato furto pannelli fotovoltaici: arrestato 29enne. Caccia ai complici.

sventato_furto_pannelli29 dicembre 2012) MOTTOLA – Nella serata di ieri, a seguito di segnalazione giunta alla centrale dell’istituto di vigilanza di Mottola, una pattuglia della locale Stazione ha raggiunto con tempestività un impianto fotovoltaico ubicato in località Semeraro, sulla SS 100, sorprendendo tre individui che stavano portando via alcuni pannelli solari.