RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 26 novembre 2014

PETTOLE E PRESEPI, AD APRIRE IL NATALE MOTTOLESE.


MOTTOLA: Anche quest'anno, ad aprire il sipario sulle diverse iniziative natalizie, è stata l'associazione “Nativity”. Pettole, caldarroste, popcorn, vin brulè, un Babbo Natale accompagnato dagli Elfi e pastorali, intonate dalla banda "U. Montanaro", hanno, così, caratterizzato non solo la serata di Santa Cecilia, ma anche l'apertura ufficiale del percorso dei presepi, nel centro storico "Schiavonia".

ONERE INACCETTABILE L'IMU AGRICOLA PERCHE' VIOLA LO STATUTO DEL CONTRIBUENTE.


Non si può tener conto solo del criterio altimetrico per definire il tributo che penalizza le imprese agricole a presidio del territorio. Ci si aspetta dal Governo interventi di sostegno e non certo ulteriori aggravi fiscali”.

BARI: XXX° CONGRESSO REGIONALE ASSOCIAZIONE CARDIOLOGI AMBULATORIALI (ARCA) PUGLIA - VENERDI' 28 E SABATO 29 NOVEMBRE.


BARI: Una due giorni, per approfondire i percorsi assistenziali e il follow-up del paziente affetto da malattie cardiovascolari, che, nel terzo millennio, costituiscono la principale causa di morbilità e mortalità.

SERVIZIO MENSA.

Pubblicato nella sezione "Qualità del Servizio (Customer Satisfaction)" un questionario da proporre ai cittadini che vogliano esprimere un gradimento sul servizio mensa.

Il questionario è in duplice formato:

ESERCIZIO 2013, INTERVENTI CON L'AVANZO DI BILANCIO.