RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 21 dicembre 2017

IL CENTRO STORICO COME NAZARETH PER RIVIVERE LA MAGIA DELLA NATIVITA'. QUESTA SERA, DALLE ORE 18.


MOTTOLA (TA). La Schiavonia come Nazareth. Angelo Filomena con la collaborazione dell’associazione Canzoniere Mottolese e della neo nata associazione Mahal, questa sera, dalle ore 18 sino alle 23, ripropongono la magia della Natività, da rivivere nel cuore antico di Mottola, nella Schiavonia. 

E STASERA IL CENTRO STORICO DIVENTA "NAZARETH".

"MERCATINI SALTATI NON PER COLPA NOSTRA".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

PALAGIANO (TA). CHIUDE LA SAGRA DEL MANDARINO CON LA CONSEGNA DEL MANDARINO D'ORO.


Palagiano (Ta). E’ andato a Francesco Campobasso il primo premio del concorso indetto per la 27^ Sagra del Mandarino di Palagiano: un mandarino d’oro di quaranta grammi.

PALAGIANELLO (TA). RICONOSCIMENTI A STUDENTI MERITEVOLI E COSTITUZIONE PER I NEO MAGGIORENNI. QUESTA SERA LA CERIMONIA.


PALAGIANELLO (TA). Così come, ormai, avviene dal 2008 ovvero dal primo mandato dell’attuale sindaco Michele Labalestra, l’Amministrazione Comunale, a ridosso delle festività natalizie, organizza una cerimonia tesa a premiare tutti quei ragazzi e giovani che si sono distinti durante l’anno nel campo dello studio, dalla scuola secondaria di primo grado all’università.

A CASTELLANETA SUPERMINIFESTIVAL A GENNAIO 2018.


Castellaneta – Sarà una quattordicesima edizione all'insegna delle novità quella del Superminifestival, manifestazione organizzata dalla parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta.