RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 9 febbraio 2016

DALLA PUGLIA A VENEZIA, PASSANDO PER L'AFRICA. NUOVO RICONOSCIMENTO PER IL FOTOGRAFO FEDELE FORINO DAL NATIONAL GEOGRAPHIC ITALIA.


MOTTOLA (TA). Ottobre 2012, settembre 2013 e gennaio 2016. Il photographer palagianese, Fedele Forino, titolare, a Mottola, de “La Belle Photo”, ancora una volta piazza uno dei suoi scatti tra le migliori foto, in tutto diciotto, tra le migliaia pervenute, selezionate, dal National Geographic Italia.

"MOTTOLA IN CARNIVAL": ULTIMO APPUNTAMENTO COL DANCE PARTY.

LE AULE DISCIPLINARI, LA NOVITA' ALL' EINSTEIN.


Fonte:NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

AGRICOLTURA E MERCATO DEL LAVORO, UN CONVEGNO A CASA ISABELLA.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

CASTELLANETA: GRAN FINALE DEL CARNEVALE 2016.


Castellaneta - Questa sera, a partire dalle ore 17,00 dai portici di parco Valentino in via San Francesco, attraversando viale Verdi, via Sacro Cuore, via San Martino, via Roma, fino a giungere in piazza Principe di Napoli, si conclude il Carnevale di Castellaneta 2016, l’ultimo grande appuntamento con il divertimento con maschere, gruppi mascherati e carri allegorici allestiti sul tema didattico “Il meraviglioso mondo del circo” fra coriandoli, musiche, colori e, questa volta, anche con luci che illuminano abilmente i carri.

CHEF PUGLIESI E ALUNNI DEL "PERRONE" INSIEME NELLE CUCINE DEL CASTELLO 'STELLA CARACCIOLO' DI PALAGIANELLO.


“LE STRADE DEL GUSTO”, PORTATA FINALE: TRE CHEF PUGLIESI E SUA MAESTÀ LA FOCACCIA!
Dopo gli aspiranti e le maestre di cucina, toccherà agli chef misurarsi con le nuovissime cucine del castello “Stella Caracciolo” di Palagianello.