RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 12 settembre 2013

UNITED MOTTOLA - AMBIZIONI E PROGETTI PER LA NUOVA STAGIONE!


Intervista in casa MottolaUnited in vista della partenza del campionato di Prima Categoria che vedrà i giallo-blu protagonisti per il secondo anno consecutivo.

Il vice presidente Angelo Laterza, il direttore sportivo Gianni Maldarizzi e l'allenatore Tonio Caldararo hanno detto la loro sull'inizio del nuovo campionato, sulle ambizioni, i progetti e le aspettative per questa nuova stagione.

MASSAFRA, RUBANO AUTOCISTERNA: SPERICOLATO INSEGUIMENTO TRA CC E LADRI.


(12 settembre 2013) MASSAFRA – La scorsa notte, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Massafra hanno recuperato dopo un rocambolesco inseguimento un camion cisterna contenente circa 5.000 litri di gasolio agricolo, asportato poco prima a Massafra.

COMUNICATO STAMPA: "PARENTOPOLI INFINITA"










Avevamo già segnalato all’indomani della elezione dell’Amministrazione di centro-sinistra al Comune di Mottola alcune contiguità parentali all’interno di esso. Infatti non era difficile immaginare cosa sarebbe potuto succedere con l’elezione di un Sindaco e contestualmente di suo cognato a consigliere comunale, con un Presidente del Consiglio marito della dirigente dell’ufficio Affari Generali del Comune, con un figlio eletto consigliere ed il papà nominato Assessore, con un figlio eletto consigliere e la madre dirigente di altro settore presso il Comune.

TRA GLI ATLETI 2013, PREMIATI DAL COMUNE DI TARANTO, C'ERA ANCHE IL MOTTOLESE FRANCESCO CASTELLANO PER LA BOXE.














MOTTOLA (TA) – Detentore del titolo di campione italiano 2012 di Low Kick, il 27enne Francesco Castellano, ha scelto di abbandonare il tatami per salire sul ring e dedicarsi alla boxe. Così, dal dicembre del 2012, è entrato a far parte della pugilistica tarantina “Quero – Chiloiro”.