RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 23 dicembre 2014

CONCLUSASI L'INIZIATIVA #MOTTOLAPERMOTTOLA!!!


Oggi si è conclusa la colletta alimentare organizzata da FDI – AN Mottola, a favore delle famiglie mottolesi più bisognose #mottolapermottola, consegnando tutti i generi alimentari raccolti all'associazione "San Giuseppe e San Pio". 

PALAGIANELLO, IL COMUNE PREMIA GLI STUDENTI PIU' MERITEVOLI E CONSEGNA LA COSTITUZIONE AI 18ENNI.


PALAGIANELLO (TA): La cerimonia di consegna della Costituzione ai 18enni del 2014, presso il Castello "Stella Caracciolo", è stata la prima uscita ufficiale dell'Amministrazione Comunale, dopo la prematura scomparsa, a soli 37 anni, del consigliere comunale Katia Stasolla.

MANIFESTO 2014: "NATALE IN COLLINA"...

UNA ESPOSIZIONE CON CONCORSO PER I PRESEPI NEL CENTRO STORICO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

LA CHIESA BATTISTA HA VOLUTO CONDIVIDERE UN CULTO, QUESTA VOLTA L'ULTIMO PRIMA DEL NATALE, CON LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO.


Per il secondo anno consecutivo la Chiesa Battista di Mottola ha voluto condividere un culto, questa volta l'ultimo prima del Natale, con le associazioni di volontariato locale con le quali alcuni membri collaborano o delle quali ne fanno parte attiva.

CASTELLANETA: L' OSPEDALE INCONTRA IL NATALE!!!

CASTELLANETA: PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO.


Il rione San Domenico venerdì 26 dicembre 2014 nel centro storico di Castellaneta è pronto per la rappresentazione della quindicesima edizione del Presepe Vivente al Centro Storico organizzato dalla Comunità Parrocchiale San Domenico di Castellaneta con l’Anspi Oratorio San Domenico dalle ore 18.00 alle ore 22.00, con la nascita del Bambino Gesù fra le dolci note dei Zampognari del Gargano, la meraviglia dei pastori, dei Magi, la gioia indicibile degli angeli, degli uomini semplici.

NOTTE BIANCA WINTER DI CASTELLANETA.