RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 20 marzo 2018

PALAGIANO (TA). RINNOVATA LA TRADIZIONALE FESTA DEI FALO', DAL QUARTIERE BACHELET AL CAMPO SAN NICOLA. IL PAESE RISCOPRE LA VOGLIA DI AGGREGARSI E STARE INSIEME.



PALAGIANO (TA). Grande festa di falò di San Giuseppe, lunedì sera, anche a Palagiano. Le fascine sono arrivate sui carri trainati dai cavalli. La gente ha popolato le vie, i quartieri si sono accesi di luci, di voci e di anime.

PALAGIANELLO (TA). DOPO LA SEMINA, LA RACCOLTA. IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA DIVENTA OCCASIONE PER TIRARE LE SOMME DEL PROGETTO SEMINA.



PALAGIANELLO. Con il primo giorno di primavera, arriva la Festa della “semina” con un pomeriggio ricco di appuntamenti e interventi.

PALAGIANELLO (TA). RAMI SOPRAVISSUTI ALL'INCENDIO DELL'ESTATE SCORSA DIVENTANO UN'ARPA EOLICA, NEL PARCO NATURALE, GRAZIE AL PROGETTO SEMINA.



PALAGIANELLO. Per l’ultimo appuntamento in programma per il progetto “Semina”, che da mesi vede impegnata l’associazione culturale Bocche del Vento, in nome di una politica della bellezza, il massafrese Mino Notaristefano ha realizzato l’installazione “Arpa eolica” nel cuore del Parco Naturale di Palagianello.

MARCE INEDITE, RITORNA IL CONCORSO NAZIONALE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

AREE VERDI, ORA C'E' IL REGOLAMENTO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

MOTTOLA RITROVA LA VETTA.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

LE MARCE INEDITE DELLA PASSIONE NEL XV CONCORSO.