RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 7 settembre 2016

MOTTOLA ABBRACCIA LA PALMISANO.


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

"NON TOGLIETECI NULLA. LA SALUTE DEI CITTADINI PRIMA DEI NUMERI".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

IL SINDACO DI MOTTOLA DISSENTE: "QUI SALVATE VITE UMANE".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

UNITED MOTTOLA, PRIMO TEST AMICHEVOLE.


Nel pomeriggio di sabato 10 settembre, per la prima volta in stagione il Mottola United scenderà in campo in vista degli impegni stagionali che lo vedranno protagonista a partire dal prossimo 25 settembre: alle ore 15, infatti, al Tonino Chiappara i gialloblù se la vedranno contro i "Berretti Nazionali" del Taranto in un test amichevole molto importante che servirà a raccogliere i frutti della prima settimana di lavoro oltre che ad incanalare il ritmo partita.

FESTIVAL APULIA 2016: CONCLUSA L'ESPERIENZA A SAINT VINCENT.


Mottola - Saint Vincent. Domenica 28 settembre si è conclusa una bellissima esperienza per i vincitori del X Festival Apulia. Per loro Saint Vincent è stato il mezzo per potersi confrontare con diverse realtà canore.

COMICS ZONE 2016: PRESENTATO IL PROGRAMMA DELLA IV° EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO E DELLE ARTI.


Ieri mattina, in conferenza stampa, è stato svelato il programma del “COMICS ZONE 2016, Festival Internazionale del Fumetto e delle Arti” che si svolgerà a Noci dal 9 all' 11 settembre 2016 in Piazza Garibaldi e nel Centro storico.

SVOLTO IL 6 SETTEMBRE IL COMITATO PROVINCIALE PER L'ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA DOPO I DANNEGGIAMENTI AI VIGNETI IN PROVINCIA DI TARANTO.


Taranto - “Ringraziamo il Prefetto di Taranto, Umberto Guidato, per aver subito raccolto il nostro grido d’aiuto e per aver convocato immediatamente il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a seguito degli episodi di danneggiamento di vigneti avvenuti nelle campagne del Tarantino”.