RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 7 settembre 2016

FESTIVAL APULIA 2016: CONCLUSA L'ESPERIENZA A SAINT VINCENT.


Mottola - Saint Vincent. Domenica 28 settembre si è conclusa una bellissima esperienza per i vincitori del X Festival Apulia. Per loro Saint Vincent è stato il mezzo per potersi confrontare con diverse realtà canore.

Graziana Intini, Alessandra Caradonio e Biagio Mastrangelo hanno rappresentato la Puglia e Basilicata presenziando alle selezioni e stage, nonché alla finalissima nella quale Biagio Mastrangelo ha ricevuto il premio della stampa. 
Ecco quale sono state le loro considerazioni di questa esperienza.
Graziana Intini – “E’ stata un'esperienza importante, che è servita per metterci a confronto con altri artisti e che sicuramente farà credito nel nostro bagaglio artistico.. E’ stata una bellissima esperienza per non dire avventura.. c'era un bel paesaggio, la sera della finale si è svolta magnificamente in un bel contesto.. forse la cosa che mi rimarrà più impressa sarà l'aver conosciuto determinate persone con cui ho condiviso quest'esperienza, che oltre ad essere di un'umiltà unica, sono anche fantastici artisti”.


Alessandra Caradonio – “È stata un'esperienza che mi ha catapultata in una realtà che non conoscevo, in quanto le mie sono state esperienze più piccole. In merito alla finale penso che come in tutto il mondo dello spettacolo, l’avere talento non è tutto. Tutto ciò non mi hai scoraggiata e confermo che è stata una bella esperienza a livello nazionale".


Biagio Mastrangelo – “L’esperienza è stata molto intensa…in tre giorni abbiamo svolto tanti compiti, quali selezioni e stage. Saint Vincent è una bella cittadina. L'incontro con gli altri partecipanti è stato bello, pur non essendo tutti della stessa idea, confrontandoci con realtà diverse e su progetti futuri. Per quel che mi riguarda è stata un'esperienza bella. Gli stage con la Martinez, Leprotti e Maggioni sono stati costruttivi. Per quanto riguarda la serata finale, la scenografia che ha fatto da cornice era spettacolare…poi ricevere un riconoscimento quale il premio della stampa per me è pur sempre una soddisfazioni come anche la risposta del pubblico stanno a significare che qualcosa di è trasmesso”.
Tutta l’organizzazione del Festival Apulia nelle persone del Direttore Carmine Franchini, Vice direttore Luigi Pignatelli e Coordinatrice generale Carmela Sanseverino, ringrazia tutti i concorrenti, la giuria, i tecnici, il pubblico, tutti gli sponsor e non per ultimo ma in particolare il maestro Lorenzo Salvatori per i suoi alunni/concorrenti provenienti da realtà baresi quali l’associazione "Semibiscroma"di Fasano e Accademia "Chi è di scena?!" sita a Turi. Vi diamo appuntamento al prossimo anno con una nuova edizione.