RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 5 agosto 2015

"NESSUN CASO POLITICO IN PAESE, IL SINDACO PINTO NON SI DIMETTERA'".


Fonte: LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO.

UN "FRATELLO MAGGIORE" PER RIDURRE GLI INCIDENTI.

DOMANI LA 6^ EDIZIONE DI "IONIO DEEJAY".


Giovedì 6 agosto e venerdì 7 sulla piazzetta Belvedere " La Rotonda " di Mottola si svolgerà la 6' edizione di Ioniodj - National Contest, concorso per dj emergenti nato nell'estate del 2010 ed estesosi a livello nazionale in collaborazione con l'AccademiaItalianaDj, RadioFarfalla ed ExpoMusic. 
Novità di quest'anno il "Best of the Best" tra i vincitori delle passate 5 edizioni.

Due gli appuntamenti:

COMUNICATO STAMPA "BILANCIO DI PREVISIONE 2015".


Siamo al quarto bilancio di previsione dell’Amministrazione di centro-sinistra guidata dal Sindaco Pinto e ritroviamo puntualmente una nuova TASSA a carico dei cittadini mottolesi.

MISS & MISTER TERRA JONICA 2015, QUESTA SERA AL GRAN GALA' CITTA' DI MASSAFRA.


Massafra – Torna questa sera, 5 agosto 2015 alle ore 21:00 in piazza Vittorio Emanuele a Massafra, con una nuova edizione ampliata e rinnovata, il “Gran Galà Città di Massafra”, kermesse di moda organizzata dall’associazione Scuola Sport Massafra di Luigi Pirillo, con la direzione artistica della Giuseppe Stigliano Management e di Rosa Colavito, e le coreografie di Ilaria Pirillo e Ivana Chiarelli.

MEETING OF FRIENDS, GIOVEDI' 6 AGOSTO A CASTELLANETA.


Ognuno di noi ha dei momenti della propria vita che, una volta trascorsi, vanno ad aggiungersi ad altri nella valigia dei ricordi.