RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 30 gennaio 2015

ALLA "CENA DELLA LEGALITA'" C'E' LA SORPRESA: DON CIOTTI.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

ASSEMBLEA ALLA TESSITURA ALBINI: MA I SINDACATI NON POSSONO PARTECIPARE.


Se le cose vanno male è sempre e solo colpa degli operai. È questa la solfa che gli operai della tessitura di Mottola si sentiti ripetere dall’ingegner Albini, che finalmente, dopo tre anni di assenza, è tornato a trovare i suoi lavoratori.

INTERVENTI DI RICOSTITUZIONE DEL SOPRASSUOLO ED INFOLTIMENTO IN BOSCO PERCORSO DA INCENDIO LOCALITA’ SANT’ANTUONO - MOTTOLA - CIG: 6089620166 E INTERVENTI STRAORDINARI ALLA SCUOLA MEDIA "DE SANGRO" - CIG: 609129794B


In riferimento alle procedure di gara in oggetto, si informano gli operatori economici che a causa di un guasto alle linee telefoniche ed internet del Comune di Mottola, l’Ufficio Tecnico Comunale procedente non è in grado di soddisfare le richieste di informazioni e di riscontro che dovessero pervenire in ordine alle gare.

COMUNICATO STAMPA: "I PRIVILEGI DELLA CASTA".


Da tre anni assistiamo ad un continuo, progressivo ed inesorabile aumento della tassazione locale nel comune di Mottola. Una politica frutto di scelte strategiche sbagliate, fatta unicamente di calcoli aritmetici per far quadrare i conti del bilancio comunale.

LA TESTIMONIANZA: "QUEL SILENZIO DI PAPA' SUL LAGER".

CANCELLI ABBATTUTI AD AUSCHWITZ: DIARIO DELLA SOFFERENZA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.