RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 7 novembre 2013

OSPEDALE PSICHIATRICO GIUDIZIARIO: IL TAR DI LECCE SCONFESSA REGIONE PUGLIA, ASL E SINDACO DI MOTTOLA.


Il TAR di Lecce, con propria ordinanza depositata il 31/10/2013 ha sospeso “...deliberazione di Giunta della Regione Puglia n. 1793 dell’1 ottobre 2013, di approvazione del Programma per la realizzazione di tre strutture sanitarie extra-ospedaliere per il superamento degli O.P.G. e di ogni atto connesso, presupposto e/o consequenziale”.

INAUGURAZIONE SEDE OPERATIVA DELEGAZIONE E.R.A. DI CASTELLANETA

Giorno 17 Novembre 2013 alle ore 11:00 presso Piazza Principe di Napoli n.4 in Castellaneta (TA), l'associazione E.R.A. "European Radioamateurs Association" Sezione Provinciale di Taranto avente la propria sede a Mottola, presenterà agli Enti, alle Istituzioni ed alla cittadinanza tutta, la Sede Operativa e la Sala Radio della E.R.A. Delegazione di Castellaneta, attualmente il II° distaccamento operativo attivato dalla Sezione Provinciale di Taranto.

COMUNICATO STAMPA DE LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO IN MERITO ALL'OPG.


A chi pensava che la nostra azione di indire una consultazione popolare, per verificare la volontà dei cittadini mottolesi di ricevere presso il nostro Ospedale una struttura alternativa all’OPG, per poi trasformarla in una richiesta di annullamento al TAR della delibera Regionale n. 1793 del 01.10.2013 che assegnava già al nosocomio mottolese 20 posti per questa struttura, fosse qualcosa di inutile e strumentale …….. SI SBAGLIAVA DI GROSSO !!!