RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 31 gennaio 2014

VIABILITA': PER LAVORI GALLERIA SS 100, RALLENTAMENTI A MOTTOLA.


Bari, 31 gen. - L'Anas ha reso noto che da lunedi' 3 febbraio a venerdi' 7 marzo, tra le 7 e le 16, sara' in vigore un restringimento di carreggiata, in entrambe le direzioni, tra il km 62,000 e il km 63,500 della strada statale 100 nel territorio comunale di Mottola, in provincia di Taranto.

COMUNICATO STAMPA DE "LA PUGLIA PRIMA DI TUTTO".


CONTINUIAMO A PARLARE DI AMBIENTE …!!!

Riteniamo doveroso replicare al comunicato stampa dell’amministrazione comunale di Mottola in merito alla discarica a cielo aperto rinvenuta nell’ex mattatoio comunale, visto che sia il Sindaco, che l’Assessore al ramo, Arcangelo Montanaro, anziché chiedere scusa ai cittadini per l’indecoroso spettacolo cui hanno assistito, si sono cimentati nella disciplina sportiva oggi in voga al Comune di Mottola e cioè quella di scaricare le colpe ad altri.

MOTTOLA E LE CHIESE RUPESTRI SU "FAMIGLIA CRISTIANA".

CALCIO, GINOSA SI IMPONE SUL MOTTOLA: RIDOTTA LA DISTANZA DAI PLAYOFF.


Prestazione opaca dei biancazzurri che, nonostante tutto, guadagnano un successo prezioso, quanto sofferto, per incasellare la seconda vittoria interna stagionale.

DAL WORKSHOP AL CONCORSO: ORIENTAMENTO E LAVORO ALL'AGHERBINO.


NOCI (Bari) - Per gli studenti dell'Istituto Agherbino di Noci, il workshop intitolato "Il talento, la passione, la fatica: come si diventa grandi" continua.