RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 10 marzo 2015

URBANISTICA, CONFRONTO STIMOLANTE.


Fonte: TarantoOggi.

INIZIATIVE DA FINANZIARE. E POLEMICHE DA SCHIVARE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

LA CIA DI TARANTO A BARI PER MANIFESTARE IL DISSENSO DEGLI AGRICOLTORI TARANTINI.


Con autobus partiti dai comuni di Castellaneta, Ginosa, Martina Franca, Massafra e Avetrana, la delegazione della Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto, guidata da vice presidente vicario Raffaele Ignazzi, dal direttore Vito Rubino, dai componenti di giunta Francesco Bianco e Francesco Bruni, e dal presidente provinciale dell’Associazione Pensionati Michele D’Ambrosio, ha preso parte alla manifestare regionale “Giornata di mobilitazione a tutela dell’agricoltura e dell’agroalimentare pugliese”

12 MARZO: IL TEATRO VALENTINO RICORDA FABRIZIO DE ANDRE'.


A circa un mese dal settantacinquesimo compleanno dell’artista, scomparso prematuramente nel 1999, il Teatro Valentino ricorda il prossimo 12 marzo alle ore 21 Fabrizio De André. 

GLI STUDENTI VINCITORI DEL CONCORSO AQP “FONTANINAPP" STANNO CREANDO UN APP PER INDIVIDUARE I FONTANINI DIRETTAMENTE DA SMARTPHONE.


NOCI (BARI) – Se vi è già capitato di aver sete e di cercare un fontanino dell’Acquedotto Pugliese nelle vicinanze, quest’applicazione fa proprio a caso vostro. Questo grazie al concorso “Fontaninapp” per scuole primarie e secondarie indetto dall’AQP.