RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 5 marzo 2016

DOMANI, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SULLA PROCESSIONE DEI MISTERI IN MINIATURA,A CURA DELLA CONFRATERNITA DEL CARMINE.


MOTTOLA (TA) – “Una confraternita in cammino dal 1701…per la carità”. Anche quest'anno, sarà la solidarietà il motivo ispiratore della mostra dei misteri in miniatura, allestita dalla Confraternita del Carmine, nei locali parrocchiali, in via Mazzini 58.

ALTRA MACCHINA INCENDIATA NELLA NOTTE.


COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA: "NESSUN SOCCORSO DALLE OPPOSIZIONI".


In ogni paese civile esiste una serie di questioni su cui le principali forze politiche e culturali hanno opinioni convergenti. Le regole costituzionali, le fondamentali opzioni di politica estera, in molti casi anche importanti scelte di interesse nazionale, non sono sottoposte a laceranti discussioni di principio, ma appartengono all'identità di una Nazione, al suo codice genetico, e sono naturalmente e semplicemente condivise da tutti.

RITI MA ANCHE SOLIDARIETA', LA TRADIZIONE SI RINNOVA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

CIQUERA: NON C'E' ACCORDO CON LA MAGGIORANZA.

PRESENTATI, IN PROVINCIA, I RITI DELLA SETTIMANA SANTA, CURATI DALLA CONFRATERNITA DEL CARMINE, CHE, QUEST'ANNO COMPIE 315 ANNI.

 

MOTTOLA (TA) – Fanno parte di una tradizione secolare i riti della settimana santa, curati dalla Confraternita del Carmine, con oltre mille iscritti.

SORTEGGIATI I BIGLIETTI VINCENTI DEL CARNEVALE DI CASTELLANETA 2016.

 

Castellaneta - Presso il Museo Rodolfo Valentino di Castellaneta si è tenuto il sorteggio della sottoscrizione a premi di sostegno al Carnevale di Castellaneta 2016 che quest’anno era ispirato a “Il meraviglioso mondo del circo” con i carri allegorici realizzati interamente a Castellaneta dai soci dell’associazione Carnevale degli Alunni, organizzatrice dell’evento, e da numerosi volontari, oltre ai gruppi mascherati ispirati allo stesso tema, alcuni provenienti anche da Laterza e Palagiano.