RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 24 ottobre 2014

TUTTO PRONTO PER LA 'LA NOTT' D LU COR'. DOMANI, SABATO 25, AL PALAZZO BARONALE.


CASTELLANETA (TA). Uno stage gratuito di danze dal mondo; un buon aperitivo di benvenuto, con prodotti tipici locali, serviti con fantasia e gusto dai ragazzi dell'Istituto Alberghiero "M. Perrone" e maestri d'eccellenza, per proporre brani della tradizione popolare, arricchiti, però, da elementi di modernità ed originalità.

PRIMA GRAN FONDO MTB "TERRE IONICHE".


L'ASD RH BIKE TEAM di Palagiano domenica prossima 26 Ottobre, organizza una gara amatoriale di Mountain Bike, una cosiddetta Gran Fondo.
Il percorso di gara si snoda tra i territori di Palagiano, Mottola e Massafra.

VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DE "LA NOTT D LU COR".


La conferenza stampa, tenutasi ieri sull’iniziativa “ La Nott' d lu Cor”, a cura del maestro mottolese Leo Caragnano. Si terrà domani, sabato 25 ottobre, nel Palazzo Baronale di Castellaneta , a partire dalle ore 18,30, con stage di pizzica e, dalle 20,30, la grande Orchestra d lu Cor.

ITINERARI CICLABILI PER AGEVOLARE L'OFFERTA TURISTICA.

... E' L'ITALIA CHE E' POVERA O LA SUA CLASSE DIRIGENTE CHE E' INCAPACE E DIPENDENTE DA...? SE NE PARLA QUESTA SERA A CASTELLANETA.


Fonte: TAVOLO VERDE.

LA CAMERA APPROVA L'ANTIRABBOCCO PER L'OLIO D'OLIVA. BASTA BOTTIGLIE ANONIME: SI GARANTISCE LA TRASPARENZA.


La Cia Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto esprime apprezzamento per il via libera definitivo della Camera alla Comunitaria con la nuova norma per la trasparenza dell’olio portato in tavola, e a far sì che i ristoratori non possano più “rabboccare” con olio non identificato.