RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 20 gennaio 2015

PALAGIANO, UN COMMANDO ASSALTA IL CAMION DI SIGARETTE. NELLA FUGA PRESI TRE OSTAGGI, POI LIBERATI.


Hanno assaltato il camion carico di sigarette sulla statale 106. E poi sono fuggiti con un carico di 800 chili di tabacchi. In azione un commando di dieci persone, armate con pistole e fucili e con il volto coperto da passamontagna. Il raid è scattato alle 8 del mattino allo svincolo per Palagiano.

PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE ALLE SCUOLE MOTTOLESI.


In questi giorni, operai edili sono al lavoro per eseguire interventi di manutenzione alla San Giovanni Bosco e alla scuola materna Collodi.

LA TORRE DELL'OROLOGIO PARTECIPA AL BANDO "IL BENE TORNA COMUNE"... MOTTOLESI VOTIAMO..!!!


Il progetto di riqualificazione della torre dell'orologio in piazza Plebiscito, ex municipio settecentesco, ha superato la prima fase del bando “Il Bene torna comune”, iniziativa della Fondazione CON IL SUD che mette a disposizione 4 milioni di euro di risorse private per sostenere la valorizzazione attraverso la realizzazione di attività socio-culturali nel Sud Italia. Sul sito è possibile votare e proporre idee di gestione di questa meravigliosa struttura. Riappropriamoci di uno degli angoli più belli del nostro paese e torniamo a far vivere il nostro centro storico! Partecipiamo numerosi, il voto di ognuno di noi è fondamentale per l'assegnazione del punteggio! Questa è la scheda, basta cliccare sulle cinque stelline: 

I "TERRAROSS" ANCHE AL CINEMA CON GENOVESE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.