RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 14 marzo 2014

COMUNICATO DELL'ASSESSORE USCENTE ANTONIO GRECO - SEL.


"Profonda delusione politica ma soprattutto umana per come si è svolta l'intera trattativa, nata come una verifica programmatica in realtà finita con l'ennesima sostituzione di 2 assessori di Sel.

COMUNICATO DEGLI ASSESSORI USCENTI ANTONIO GRECO E MINA PANARO - SEL.

E' QUESTA LA MOTTOLA MIGLIORE?

GRAZIE A CHI HA CREDUTO IN NOI!
21 Giugno 2013 – 11 Marzo 2014. 

Inizia e finisce un cammino durato appena otto mesi.
Antonio Greco, già segretario del partito, e Mina Panaro, iscritta e candidata nelle liste di Sel alle ultime elezioni amministrative, assessori, il primo, alle politiche sociali; l’altra, alla cultura e pubblica istruzione.
In buona fede, con entusiasmo e credendo nel proprio impegno, nella veridicità della carica loro conferita e in una politica diversa, fatta di progetti realizzati fianco a fianco con le persone, mettendoci la faccia, trascurando ciascuno il proprio lavoro, con spirito di abnegazione e fiducia nella possibilità del cambiamento, è stato come percorrere le strade di un sogno.
Ci è stato detto che la politica, non è questa! Che la politica è cinismo, calcolo, numeri. In questo breve ma intenso percorso, abbiamo dimostrato che, per noi, la politica è altro.

COME CAMBIO MOTTOLA............OGNI 8 MESI...!!!


Raffaele Ciquera

MARTUCCI ED EMILIANO A MOTTOLA E PALAGIANELLO.


BARI - Il consigliere regionale Antonio Martucci insieme al sindaco di Bari Michele Emiliano nella giornata di martedi 11 marzo, hanno tenuto due incontri cittadini nei comuni di Palagianello e Mottola.

FINALMENTE DOPO 22 MESI E' GIUNTO IL MOMENTO..........VI DICHIARO SINDACO E VICESINDACO!!! LA MOTTOLA MIGLIORE........MOTTOLA CAMBIA.....MOLTO SPESSO........!!!


Raffaele Ciquera

AL VIA LE INIZIATIVE PER SAN GIUSEPPE, CON IL PRANZO DELLA SOLIDARIETA'.


MOTTOLA (TA). E’ stato il pranzo della solidarietà, per le famiglie indigenti, organizzato presso il Centro Polivalente, ad aprire, mercoledì scorso, i festeggiamenti civili in onore di San Giuseppe. Attenzione, dunque, rivolta ai meno fortunati, così come accade ogni anno, su iniziativa dell’intera comunità della chiesa, intitolata proprio al santo falegname.

L'ANAS: STATALE 100 LAVORI FINO AL 4 APRILE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

"AMMINISTRAZIONE IN CRISI" L'OPPOSIZIONE CHIEDE CHIAREZZA.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

VENTI DI CRISI IN COMUNE, IL SINDACO PINTO AZZERA LA GIUNTA.

DALL'UNIVERSITA' DELLA PACE DI OSLO A MOTTOLA: PROGETTO INTERNAZIONALE DI RISOLUZIONE DEI CONFLITTI GIOVANILI "SABONA".

             Domani ore 18.30, presso il liceo “A. Einstein”


Sarà un viaggio attraverso lunghe rotte fisiche ed emozionali, quello che porterà due componenti dalla “Transcend Peace University” di Oslo, Synøve Faldalen ed Erika Degortes, a Mottola. Il 15 marzo, alle 18.30, infatti, le due relatrici si confronteranno con il pubblico presso l’Aula Magna del liceo, presentando, per la prima volta in Puglia, il progetto “Sabona”, termine che tradotto dalla lingua zulù, significa “Ti vedo”.