RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 28 febbraio 2013

COMUNICATO STAMPA PDL





Il Popolo della Libertà torna ad essere il primo partito a Mottola.  Un vittoria netta del partito di Berlusconi sia alla camera che al senato, con l’en plein in tutte le sezioni, 18/18.
E’ il caso di ricordare che appena nove mesi fa nella collina mottolese vi era stato il cambio della guardia alla guida dell’Amministrazione locale  dopo 10 anni di regno incontrastato del centro-destra, con la vittoria della sinistra. Ma che tale vittoria  fosse stato un episodio temporaneo lo si era compreso  subito all’indomani delle elezioni amministrative, poiché la somma delle percentuali raggiunte dal  centro destra, che   si era presentato diviso al corpo elettorale, era superiore a quella della coalizione di centro-sinistra.  Oggi la maggioranza politica della città torna immediatamente alle sue origini, quelle origini che dal 2002 in poi vedono essere la collina mottolese una rocca forte del centro-destra.

“CON LE MULTE, I VIGILI SI PAGANO LA PENSIONE INTEGRATIVA”


La denuncia viene da Angelo Laterza, noto per aver aperto nel 2009 una sede della Lega Nord.


Che fine hanno fatto gli introiti delle multe fatte dai vigili per infrazione al Codice della Strada? A chiederselo è un mottolese, Angelo Laterza, multato per ben tre volte, nella stessa strada, in via Risorgimento, in prossimità di numeri civici diversi.

BENESSERE E RIMEDI ESTETICI: INCONTRI IL 3 MARZO ALLA LENTINI


“Ben – essere … a 360°”: è il tema di un’iniziativa, in programma per le 19 di domenica 3 marzo, nell’aula magna dell’istituto “Lentini - Einstein”.