RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 3 giugno 2014

1^ GIORNATA DI PROTEZIONE CIVILE: PRESENTATI 3 NUOVI MEZZI.


Il comune di Mottola si è dotato di un'efficiente piano di Protezione Civile, fiore all'occhiello dell'amministrazione Pinto.
Il contenuto dell'importante documento, sia nella parte normativa che operativa, è stato illustrato domenica mattina 1° giugno nel corso dell'iniziativa denominata "prima giornata della protezione civile", voluta dal sindaco dott. Luigi Pinto.
Per l'occasione, in piazza XX Settembre, sono stati presentati anche i tre nuovi veicoli, attrezzati per le emergenze, acquistati dal comune grazie ai finanziamenti regionali.

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA: CONVEGNO ORGANIZZATO DALL'ASSESSORATO ALLA CULTURA.


Il 2 giugno del 1946, all'indomani della Seconda Guerra Mondiale, l'Italia disse no alla Monarchia e votò per la Repubblica, mettendo fine, dopo 85 anni, al Regno dei Savoia, di cui 20 di regime fascista.

LEGROTTAGLIE SI RITIRA: “VALUTERO' SE ALLENARE A CATANIA O ALTROVE”.


Nicola Legrottaglie si ritira dal calcio giocato. Il difensore classe ’76 di Gioia del Colle ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, dopo una lunga carriera iniziata a metà degli anni ’80. Il centrale non rinnoverà il suo contratto con il Catania in scadenza proprio a fine giugno. 

BOXE: AL SECONDO "GALA' DEI DUE MARI" IL 17ENNE MAGRI' CONCEDE IL BIS.

22nd INTERNATIONAL GUITAR FESTIVAL AND COMPETITION - MOTTOLA 5 / 13 July 2014


Cari amici, eccoci pronti per la prossima avventura del Festival della Chitarra targata “22^ Edizione”.