RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 27 aprile 2014

TERREMOTO PUGLIA OGGI 27 APRILE 2014: SCOSSA AVVERTITA FRA MOTTOLA E CASTELLANETA.


Una scossa di terremoto si è verificata poco fa in Puglia, nell’area nord tarantina, identificata come distretto sismico della penisola salentina. Il sisma si è verificato alle ore italiane 11.14 e ha avuto magnitudo 2.4 sulla scala Richter, per tanto lievemente avvertito in un’area ristretta in prossimità dell’epicentro.

MOTTOLA E MONOPOLI TRIONFANO ALLA MOSTRA BOVINA DI MARTINA.


MARTINA FRANCA (TA) - La zootecnia pugliese è in buona salute anche se la crisi si fa sentire. E’ questo il contesto nel quale è calato il sipario della Mostra del Centro Sud di Martina Franca, che si conclusa stamattina con la proclamazione delle campionesse del Mezzogiorno.

VIDEO 25 APRILE 2014 MOTTOLA - FESTA DELLA LIBERAZIONE.

WOJTYLA E RONCALLI SANTI: ESPLODE LA FESTA, 500MILA IN PIAZZA.


Papa Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II sono stati proclamati santi.
È terminata la funzione in piazza San Pietro, presieduta da Papa Francesco. «Prima di concludere questa festa della fede - ha detto papa Francesco prima di recitare il "Regina Coeli" dopo la messa di canonizzazione di Roncalli e Wojtyla - desidero salutare e ringraziare tutti voi». 

CINEMA: IN PUGLIA SET PROSSIMI FILM GARRONE, COMENCINI E ZANGARDI.


La Puglia set di tre pellicole di altrettanti registi italiani. Matteo Garrone girera' a luglio il suo nuovo film, 'Il racconto dei racconti', anche tra Castel del Monte, Castello di Gioia del Colle, Villaggio Petruscio (Mottola) e Masseria Accetta Grande (Statte).