RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 6 ottobre 2015

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE: DOMANDA ENTRO IL 2 NOVEMBRE.


I CITTADINI CHE GRADISCONO RICOPRIRE L’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, A FARNE APPOSITA DOMANDA INDIRIZZATA AL SIG. SINDACO DEL COMUNE NELLE CUI LISTE ELETTORALI SONO ISCRITTI.

INCONTRO SINDACO-ASL: L'OSPEDALE SARA' POTENZIATO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

L'ARTE DELLA VITA NEGLI SCATTI DEL FOTOGRAFO FEDELE FORINO.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

AZIENDE DELLA PROVINCIA DI TARANTO E L'ASSOCIAZIONE GAIA ALLA 9^ GIORNATA NAZIONALE DELL'AGRITURISMO.


Taranto - La Puglia per un giorno capitale degli agriturismo italiani. Ha riscosso grande successo la Giornata Nazionale dell’Agriturismo “La tua casa in campagna”, indetta dall’associazione nazionale Turismo Verde promossa dalla Cia Confederazione Italiana Agricoltori che raggruppa gli operatori agrituristici e svoltasi in piazza Umberto Giordano a Foggia.

AISM - SAVE THE DATE: 10 E 11 OTTOBRE TORNA LA MELA SOLIDALE, EVENTO DI RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA.


Con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, malattia che in Italia colpisce 75 mila persone e per la quale non esiste una cura risolutiva, anche quest’anno lo chef Alessandro Borghese “scende in 4000 piazze italiane” sabato 10 e domenica 11 ottobre con oltre 280 mila sacchetti di mele per l’iniziativa di sensibilizzazione, informazione e raccolta fondi: "La Mela di AISM".

“FAR RIDERE E’ UNA COSA SERIA": IL 17-18 OTTOBRE A TARANTO.


L'Associazione culturale "QBG", con la direzione artistica di Fabiano Marti, organizza, per la stagione 2015/2016, "#studiamoteatro", un percorso formativo teatrale che, attraverso una serie di workshop tenuti da professionisti del settore teatrale, si ripropone di creare a Taranto un'occasione formativa per tutti coloro che abbiano voglia di avvicinarsi all'affascinante mondo del teatro o approfondirne la conoscenza tecnica.