RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 11 giugno 2015

MOTTOLA :COMUNICATO STAMPA MEETUP 5 STELLE : LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ORAMAI DIMENTICATA

Era uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale dell’attuale amministrazione comunale di centro sinistra. Nella realtà dei fatti, però, come spesso accade, si è rivelata soltanto una promessa disattesa o, nella migliore delle ipotesi, una mera illusione. Stiamo parlando di un più attento ciclo della raccolta differenziata e di un nuovo modo di concepire il rifiuto, non più inteso come materiale inutile da dover smaltire attraverso l’incenerimento ma, anzi, risorsa da recuperare mediante un processo che termina con la creazione di un nuovo prodotto utilizzabile.

GRANDE SUCCESSO PER LA 7^ FESTA DI SCUOLA IN FATTORIA A CASTELLANETA.


Grande successo di presenze ha riscosso la 7a Festa di Scuola in Fattoria che la Cia Confederazione Italiana Agricoltori ha voluto dedicare quest’anno al tema dell’Expo 2015 diamo valore alla terra e nutrire il pianeta energia per la vita.

CONCERTO PRO TERRA SANTA SABATO 13 GIUGNO A CASTELLANETA.


Sabato 13 giugno 2015, alle 20:30 nella splendida cornice della Masseria Nuova di Parco Del Vecchio a Castellaneta situata lungo la strada statale Appia 7 al km 606,720 che collega Laterza, si tiene il Concerto Pro Terra Santa, organizzato dalla delegazione di Castellaneta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

ANCORA POCHI GIORNI E SI PARTE CON LA STAGIONE ESTIVA DI MOTTOLA EVENTI...!!!


A dare il via sarà il "WELCOME SUMMER", domenica 21 giugno alle ore 20.30 presso piazza Belvedere - "ROTONDA" di Mottola (TA), in diretta su RadioFarfalla con apertura dei "TERRAROSS", sfilata di moda con concorso di portamento, esibizioni di danza della "MCA Dancing", musica, ballo e...chi più ne ha più ne metta…!!!