RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 17 febbraio 2016

“MUSICA SEI”. PIACE LO SPETTACOLO MUSICALE DEL M° LEO CARAGNANO, TORNATO A SUONARE, DOPO UN GRAVE INCIDENTE.

 

MOTTOLA – “Musica sei ... è musica, canto, danza, poesia. Ma è anche passione, emozione, amore, sogno. Insomma, è una carezza ai sensi”. Così, Annalisa Palattella di “Vento di Terra”, ha definito lo spettacolo confezionato dal M° Leo Caragnano, portato all’attenzione del pubblico prima nella splendida cornice dell’agriturismo “Villino Odaldo” di Arcangelo Latorrata e, poi, nella sede dell’associazione “Agorà” di Antonella Casulli”, nel centro storico di Mottola.

TAEKWONDO: DUE MEDAGLIE IMPORTANTI DAL PALAFLORIO DI BARI.

 

Il Palaflorio di Bari ha ospitato, nel weekend del 6 e 7 febbraio, il Campionato Interregionale di combattimento per club organizzato dal Comitato Regionale Puglia in collaborazione con la prestigiosa Federazione Italiana Taekwondo.

LA CANAPA, RISORSA PER UN FUTURO SOSTENIBILE.


Fonte: NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA.

SABATO 20 FEBBRAIO CONFERENZA SU COME "VIVERE CON LA SM: COME CAMBIA LA VITA".


L’impatto della SM coinvolge le persone con SM, ma anche i famigliari e i caregiver, per questo il supporto psicologico è necessario e imprescindibile. L’Associazione ha realizzato un volume, indirizzato proprio agli psicologi, che affronta tematiche specifiche della malattia come: speranze, aspettative, famiglia, ansia, sesso.

CASTELLANETA: GIOVEDI' TORNA IL CINEFORUM 'EFFETTO NOTTE CON '"NODO ALLA GOLA DI HITCHCOCK.


Castellaneta – La seconda rappresentazione del Cineforum Effetto Notte a Castellaneta è “Nodo alla gola”, un film del 1948 diretto e prodotto da Alfred Hitchcock, il suo primo film a colori, composto da undici piani sequenza, la maggior parte dei quali collegati tra loro in modo da apparire come un'unica ripresa.