RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 17 febbraio 2016

TAEKWONDO: DUE MEDAGLIE IMPORTANTI DAL PALAFLORIO DI BARI.

 

Il Palaflorio di Bari ha ospitato, nel weekend del 6 e 7 febbraio, il Campionato Interregionale di combattimento per club organizzato dal Comitato Regionale Puglia in collaborazione con la prestigiosa Federazione Italiana Taekwondo.
Alla gara hanno preso parte ben 600 atleti da 71 club provenienti da 6 regioni d’Italia.
Non poteva certo mancare la squadra mottolese YOM CHI che, guidata dal coach Vito Piepoli, ha ben figurato facendo esordire in questa specialità quattro atleti.

Nella difficile categoria dei "Cadetti" i due rappresentanti della Scuola sono stati Amatulli Giovanni e Pinto Simona. Giovanni conquista il titolo di Campione Interregionale dopo una finale stravinta e ampiamente meritata, mentre Simona sfiora il podio dimostrando serietà e capacità tecniche che fanno ben sperare per il futuro.

Nella categoria “Junior” troviamo le buone prove degli altri due mottolesi: Caragnano Marco 5° posto nella difficile categoria -68 kg sconfitto di misura ai quarti di finale e Altamura Annalisa che conquista la medaglia di bronzo nella categoria -52 kg.
Bronzo che ha lasciato un poco di rammarico visto l’arbitraggio non all’altezza ma che non cancella la favolosa prestazione espressa dalla mottolese e la grande soddisfazione dimostrata da tutta la Scuola per il bel risultato conquistato.