RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 5 febbraio 2015

GRANDINATA 2004: ARRIVA IL RISARCIMENTO ECONOMICO.


Dopo 11 anni arriva il risarcimento economico agli agricoltori dei comuni jonici colpiti dalla grandinata del 2004. Beneficeranno delle provvidenze: Palagianello, Castellaneta, Ginosa, Palagiano e Mottola.

CONCORSO DI IDEE ORGANIZZATO DA FININDUSTRIA.


 “Imprese possibili” è il nuovo concorso di idee lanciato da Finindustria, Holding di partecipazione di Confindustria Taranto, per sostenere i giovani, frequentanti di università e/o scuole medie superiori, e i laureati e/o diplomati, che intendono proporre idee di impresa.

INDOTTO ILVA, IN MARCIA DA MOTTOLA A TARANTO 150 TIR. LE STATALI 100 E 106 SOTTO ASSEDIO.


E’ pronta la protesta degli autotrasportatori che questa mattina daranno vita ad una ‘marcia’: 150 camion partiranno alle otto da Mottola per arrivare all’ingresso di Taranto dividendosi tra la statale 100 e la 106.

ROSSANA DE PACE RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DOPO AVER PARTECIPATO AL PROGETTO "IL TRENO DELLA MEMORIA".


La nostra concittadina Rossana De Pace ci racconta la sua esperienza dopo aver partecipato al progetto Nazionale “Il Treno della Memoria” dal 27 gennaio al 02 febbraio, dopo aver visitato i campi di Birkenau, Aushwitz, la risiera di san Sabba e la fabbrica di Shindler a Cracovia. .
ROSSANA RACCONTA:

QUATTROCENTO STUDENTI... IN VOLO.


Dieci anni e non li dimostra: si avviano a Taranto, nelle giornate del 5 e del 6 febbraio, le attività della decima edizione di “Giovani in Volo.”, il progetto del Centro Servizi Volontariato di Taranto per la promozione del volontariato e della cultura della solidarietà tra gli studenti delle scuole superiori di Taranto e provincia.