RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

LE “STRISCE BLU” DIVENTANO UNA TELENOVELA 2.

CON L'OCCASIONE PUBBLICHIAMO ANCHE LE FOTO DEL CODICE DELLA STRADA, CHE PALESEMENTE SMENTISCONO QUANTO DICHIARATO DAL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE E DALL'ASSESSORE ALLA POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI MOTTOLA.

CORRETTA

CORRETTA

NON  CORRETTA

LE “STRISCE BLU” DIVENTANO UNA TELENOVELA



Quella delle strisce blu, ormai, a Mottola, sembra essere diventata una “questione di stato”.
Altro che l’imminente conclave per l’elezione del Papa o lo spettro di nuove elezioni per la Camera ed il Senato, data l’attuale situazione di ingovernabilità del Paese.
A Mottola, non si parla d’altro: solo di strisce blu.
Ed, intanto, continua il botta e risposta tra il cittadino Angelo Laterza, che sulla questione, ha sollevato un enorme polverone, soprattutto mediatico, dopo l’arrivo delle telecamere di “Striscia la Notizia” e l’Amministrazione Comunale, che, a rimuovere quelle strisce, non ci pensa minimamente.

INCONTRO SU UN NUOVO MODELLO DI EDUCAZIONE


DOMANI ALL’ISTITUTO EINSTEIN INCONTRO CON GLI AUTORI DI UN INTERESSANTE LIBRO

In arrivo a Mottola, una nuova idea di educatore, quella “di chi ha attraversato le zone di deserto, riservateci dalla vita e ne è uscito riconciliato e disponibile a rivivere, con gli altri, il rischio di quel cammino, per aprire margini di speranza per il futuro”.
A proporla, sono Gabriella Pansini e Domenico Potenz, rispettivamente presidente e vicepresidente di Avamposto. Educativo Onlus.

E' il primo numero del giornalino scolastico della "Manzoni".

ECOLO ECOLO