RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 16 novembre 2015

TAEKWONDO, GRANDI I RAGAZZI DELLA SCUOLA YOM CHI.


Nelle giornate del 7 e 8 Novembre la Scuola Taekwondo Yom Chi ha partecipato alla più importante gara interregionale di Forme per atleti di tutte le età, svoltasi nel PalaWojtyla di Martina Franca.

La cornice di pubblico per l’occasione ha raggiunto numeri davvero importanti. Rilevante anche il numero dei ragazzi in gara nelle due giornate di sport.

La Scuola mottolese, giunta a Martina Franca con 49 atleti (seconda con il maggior numero di partecipanti), si laurea Vice-campione su 32 società in gara.
Ottima conferma per i ragazzi del Maestro Vito Piepoli che conquistano in totale ben 31 medaglie delle quali 10 d’oro, 6 d’argento e 15 di bronzo.

Le medaglie di bronzo sono state vinte da: Francesco Pinto, Alessia Galiberti, Gianpaolo Loré, Alessio Maldarizzi, Vito Pinto, Antonio Quero, Nicolas Tinella, Annalisa Altamura, Marco Caragnano, Mara Amatulli, Alessandro De Leo, Marica De Leonardis, Teresa Scarano, Antonio Aloisio e Angela Caragnano.

Mentre l’argento è andato a: Federica Leone, Mariagrazia D’Auria, Fabio Putino, Roberta Bello, Stefano Caramia e Mario Romanelli.

Le medaglie d’oro sono state conquistate da: Sara Boccardi, Giulia Caragnano, Lasha Gurgenidze, Annamaria Turi, Rossella Antonacci, Michele De Carlo, Tiziana Pantaleo, Stefano Piepoli, Gianluca Trisolini e Luciano Leone.

Buone anche le prove di: Francesco Ciccone, Andrea Mao, Niccolò Pastore, Irene Cornacchia, Ilaria Nigro, Claudio Quero, Matteo Totaro, Angelo D’Onghia, Giuseppe Farina, Gaetano Scarano, Tommaso Simonetti, Flavio Tinella, Giovanni Amatulli, Giuseppe Colucci, Alice Losito, Simona Pinto, Lorena Di Fonzo e Umberto Bello che mancano il podio ma consegnano segnali importanti al loro Maestro.


Al termine delle gare individuali si è svolta la gara a squadre tra Forme Sincronizzate.
La Scuola Yom Chi conquista ben 3 medaglie d’oro con: il trio cadetti/m G.Amatulli-G.Colucci-A.Quero, il trio senior/f M.Amatulli-T.Pantaleo-T.Scarano e la coppia cadetti A.Galiberti-F.Tinella. Guadagnano la seconda piazza il trio cadetti/f G.Caragnano-M.D’Auria-S.Pinto e la coppia senior R.Bello-U.Bello.

Entusiasmo alle stelle tra familiari e amici della Scuola mottolese che da anni continua a sfornare atleti di buon livello in tutte le categorie. Merito soprattutto di questi ragazzi che con passione e impegno encomiabile affrontano ogni appuntamento.
Il risultato di Martina Franca consolida la brillante posizione della Yom Chi su scala regionale e carica i suoi atleti per i futuri avvenimenti. Un ringraziamento doveroso va ai genitori per la loro pazienza e collaborazione che sempre aiutano a realizzare sogni e progetti.