RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 1 febbraio 2016

“TARANTO” E' IL NUOVO SINGOLO DI ALDO LOSITO.


Mottola - Dopo due anni Aldo Losito torna a far emozionare con una canzone dedicata alla sua terra, ”Taranto”, titolo del suo ultimo singolo che uscirà il 6 febbraio e sarà scaricabile su iTunes e nei principali negozi online del mondo.

L’autore immagina questa città come fonte d’ispirazione per molti, una città che vuole guarire dai propri mali, una terra dove la speranza è nelle cose semplici.
Taranto”, da qui riparte Aldo Losito, autore e produttore artistico del progetto , orchestrazioni e sint di Gabriele Semeraro (autore e orchestratore di Ornella Vanoni), chitarre elettriche, acustiche e basso sono stati suonati dallo stesso Aldo Losito, alla batteria Antonio Colonna, mix e riprese di Giuseppe Schinaia (ZetaD studio) e, ciliegina sulla torta, il mastering è stato affidato agli studi americani Sage Audio di Nashville (TN), il tutto a creare un mondo surreale fra suoni cantautorali ed atmosfere International.
Taranto non è solo una canzone: Taranto è una emozione, la senti dentro che spinge nell'anima, è l'amore l’amore per una città ma anche per i suoi abitanti. Taranto è la promessa di un futuro migliore, respirato; una canzone in cui si è deciso di non urlare l’amore per una città. Taranto è poesia, è l'augurio che con l’amore tutto diventa possibile.
Buon anno Taranto da Aldo Losito.
Il singolo è già trasmesso in anteprima su Ciccio Riccio Radio e, a febbraio, sarà distribuito in tutte le radio mentre, a breve, uscirà il video girato dal giovane regista mottolese Aldo Ferrara.

Info e date del tour su www.aldolosito.it, e-mail- gekosound@hotmail.it.