RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

BALLANDO CON LE STELLE, GIGI MASTRANGELO: "MADONNA? NON MI HA MAI CONTATTATO. SPERO DI CONQUISTARE IL PUBBLICO CON IL MIO LATO B!"


Luigi Mastrangelo, detto Gigi, 38 anni, è un giocatore di pallavolo, campione della nazionale italiana con la quale ha vinto tre campionati europei e due World League, che ha deciso di mettersi in gioco in un’altra veste, partecipando come concorrente alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show vip sul ballo condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Come molti partecipanti della trasmissione, anche Mastrangelo ha ammesso di non aver nessun precedente come ballerino, nemmeno per quanto riguarda le feste che faceva con i suoi amici ai tempi della scuola. Il pallavolista, però, spera di riuscire a seguire le orme di alcuni suoi amici che hanno partecipato al programma come l’ex calciatore Christian Vieri, il nuotatore Massimiliano Rosolino e l’attoreKaspar Capparoni. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Vero:

- Vivo questa esperienza televisiva come una sfida con me stesso, visto che sono un “tronco”. Ne approfitto per imparare a ballare. Le prove sono faticose ma a noi sportivi sudore, impegno quotidiano e sacrificio non fanno paura.

Considerato che è difficile diventare ballerini perfetti dall’oggi al domani, Mastrangelo potrebbe scegliere di giocarsi la carta del pubblico femminile, provando a conquistarlo con il suo fisico da atleta:
- Alcuni passi richiedono una grazia e un’eleganza che per ragioni fisiche mi appartengono poco. Per la salsa e il merengue bisogna sculettare e devo ammettere che non mi riesce benissimo. Il mio lato b? Ognuno gioca le sue armi e se le telespettatrici apprezzeranno, magari mi voteranno anche per quello!
Il campione, infine, ha chiarito una leggenda metropolitana riguardante lui e addirittura la popstarMadonna. In passato, infatti, girò voce che la regina del pop scelse Mastrangelo per lavorare con lui per una coreografia un po’ troppo particolare:

- In realtà non mi contattò nessuno ma uscì questa notizia che mi sorprese e mi strappò una risata, anche se essere frustato da Madonna non era in cima alla lista delle mie priorità.

Fonte: www.gossipblog.it