RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 19 gennaio 2013

Taekwondo: premiati dal CUS Bari gli atleti della Scuola Yom Chi



Dopo una lunga e felice stagione, quella del 2012, conclusasi positivamente sia in termini di risultati agonistici che numerici per il movimento mottolese, e con un 2013 ricco di appuntamenti e programmazioni, è tempo di festeggiamenti.


Domenica 13 gennaio, infatti, presso il CUS Bari si sono tenute le premiazioni degli atleti vincitori di medaglia d’oro agli ultimi Campionati Nazionali Universitari di Messina 2012.
Significativo è che, dei sei atleti premiati nelle discipline individuali, due fanno parte della Scuola mottolese.

A rappresentare gli atleti della sezione Taekwondo del CUS Bari, troviamo Flavio De Fiori e Maria Domenica De Leonardis (che ha dato forfait alla premiazione per impegni familiari), premiati dal presidente del CUS Bari Laforgia e dal segretario Triggiani. Entrambi hanno espresso il loro apprezzamento per l’operato, i meriti ed il valore sportivo dimostrato dagli atleti.

Non presente alla premiazione per festeggiare i suoi campioni d’Italia, per impegni accademici, il M° Vito Piepoli che si complimenta per l’impegno, lo spirito di sacrificio, la professionalità e l’amore per questo sport dimostrato dagli atleti che si sono meritati questo successo straordinario.

Per Flavio De Fiori (studente di Giurisprudenza) una stagione importante nei combattimenti e per Maria Domenica De Leonardis (studente di Architettura) un’altra importante affermazione nelle specialità delle forme. Un onore per il Maestro Piepoli, una festa per tutta la Scuola.