RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

martedì 9 aprile 2013

Ancora medaglie per la Scuola Taekwondo Yom Chi.



Buona prestazione dei giovani atleti della Scuola Yom Chi che hanno partecipato domenica 07 aprile al Campionato Interregionale Combattimento di Puglia svoltosi al Palasport di Nardò (LE).



Gli atleti mottolesi saliti questa volta sul podio sono due: Filippo Ludovico 3° classificato cat. +87 kg. cinture Verdi e Gianpiero Lupoli 3° cat. -80 kg. cinture Gialle.

Per Ludovico, una medaglia dal sapore speciale che rappresenta il coronamento di tantissimi sacrifici. Un ragazzo innamorato come pochi di questa disciplina. Un esempio per tutti da seguire dentro e fuori il tatami.

Lupoli ci regala invece l’incontro più sofferto di questa domenica. Per lui le porte del paradiso s’erano presto chiuse ai primi due round, ma quando il ragazzo ha deciso di tirare fuori quella rabbia agonistica che il Maestro gli chiedeva, ha completato la rimonta con grande autorità al termine del terzo round. Purtroppo però non è riuscito a strappare il biglietto per la finale, perdendo al Golden Point.

Fra gli atleti partecipanti, oltre i medagliati, ci sono: Francesco Migliorini e Raffaele Sansone, i quali pur dando il meglio di loro, hanno ancora tanto da lavorare per buttare a terra i muri della tensione e del timore, sereni e sicuri dell’aiuto del loro Maestro Vito Piepoli.

Il Maestro e gli atleti in gara ringraziano per il sostegno ricevuto da tutti i ragazzi e genitori della Yom Chi accorsi al Palazzetto per tifare e incoraggiarli, permettendogli così di buttare il cuore oltre l'ostacolo e, se pur stanchi dalla lunga giornata, di tornare a casa sorridenti e consapevoli di aver fatto bene.