RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 29 aprile 2013

Taekwondo: ricco bottino per la Scuola Yom Chi.



Giovedì 25 aprile al Palavolley di Cerignola (FG), si sono svolti i Campionati Interregionali Forme Puglia. Grande successo per la Scuola Yom Chi che si è imposta in questa manifestazione sportiva di altissimo livello con 8 regioni e le 47 società in gara.

Dodici gli atleti del M° Vito Piepoli impegnati in questa trasferta accompagnati dagli assistenti Coach, che hanno conquistato in tutto 7 medaglie.

Per la classe Juniores cinture Gialle, è Maria Grazia D’Auria a salire sul gradino più alto del podio vincendo la medaglia d’Oro al suo esordio.

Per la classe Seniores cinture Rosse, Maria Domenica De Leonardis conquista la medaglia d’Oro, dimostrando ancora una volta di essere l’atleta da battere e in crescita costante.

Tra le cinture Gialle-Verdi, è Francesco Migliorini a conquistare l’Oro surclassando i proprio avversari.

Sara De Leonardis, Cinzia Altamura e Gianpiero Lupoli (atleta polivalente che riesce a fare medaglia in entrambe le specialità, forme e combattimento), conquistano rispettivamente la medaglia d’Oro, di Bronzo e d’Argento tra le cinture Verdi.

A completare il settetto di medaglie è Anna Todisco, cintura Gialla, che agguanta una preziosa medaglia di Bronzo.

Anche in quest’occasione, il Maestro Vito Piepoli si complimenta con i suoi atleti che ad ogni gara ci riempiono di orgoglio con le loro prestazioni e i loro risultati, frutto d’impegno e di costanza in palestra durante tutto l’anno.

Un pensiero va a Raffaele Sansone, Nicola Recchia, Antonio Pinto, Giuseppe Trisolini e  Francesco Lentini, che non hanno visto premiata la propria fatica con una medaglia: “Il loro impegno sarà ricompensato con enormi soddisfazioni e successi” - assicura il Maestro - Ora ci si prepara con più rigore del solito per i prossimi appuntamenti, come sempre”.