RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

sabato 29 giugno 2013

NICOLA LEGROTTAGLIE SI SPOSA: CERIMONIA CIVILE A PELLIO.


Fiori d’arancio d’eccezione sabato prossimo alle 11 a Villa Arosio , la storica residenza municipale di Pellio Intelvi .
Qui infatti saranno celebrate le nozze tra Erika Cerboni e il calciatore Nicola Legrottaglie.

La splendida cornice del parco secolare della Villa comunale è la location scelta per le nozze tra la ragazza ,ventisei anni , la cui famiglia è proprio originaria del posto e dove conserva ancora la casa di villeggiatura.
Il padre della futura sposa del noto difensore del Catania è il dentista Roberto Cerboni, con studio a Milano.
Legrottaglie è nato a Gioia del Colle, e poi si è trasferito a Mottola . Il calciatore, prima di approdare nella società etnea , ha militato anche nella Juventus e nel Milan, facendo qualche apparizione in nazionale.
Il parco fiorito della storica dimora è un mosaico naturale ed artistico in liberty intelvese e si erge in un contesto di rara eleganza. Si tratta di un incantevole scenario, tra il verde dei monti e l’azzurro del cielo, un angolo di mondo colorato, scelto per pronunciare il sì speciale della loro unione.
A celebrare l’evento sarà il sindaco di Pellio Marcello Grandi, tra l’altro in passato calciatore professionista con i colori del Benevento, Foggia, Reggina e Varese . Sarà una cerimonia semplice quella del rito civile accompagnata dall’orazione nuziale del pastore cristiano -evangelico, la religione abbracciata da qualche anno dallo sposo.

Secondo indiscrezioni , il matrimonio civile dovrebbe essere seguito da quello religioso in Puglia nel mese di Settembre.

Fonte: La Provincia di Como