RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

venerdì 26 luglio 2013

CONTROLLI CC TRA GINOSA MARINA E CASTELLANETA: 7 DENUNCE.


La scorsa notte è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con compiti finalizzati al contrasto della criminalità in genere ed relativi al controllo della circolazione stradale, con la finalità di prevenire comportamenti stradali a rischio.

I controlli, che si sono concentrati in modo particolare sui luoghi di ritrovo dei giovani, effettuati dai militari dipendenti hanno avuto i seguenti risultati.
A Marina di Ginosa, il locale Comando Stazione ha proceduto alla denuncia a piede libero un giostraio del posto per furto di energia elettrica. È stato infatti appurato che era stato creato un allaccio abusivo alla rete elettrica.
Intervenuto personale specializzato, si è provveduto a rimuovere il tutto e a procedere con la denuncia del soggetto;
A Castellaneta Marina e Marina di Ginosa, personale dell’Aliquota Radiomobile ha proceduto alla denuncia alla Procura della Repubblica di Taranto per guida in stato di ebbrezza di P.F., 23enne di Mottola, e C. A., 20enne di Ginosa.
Questi ultimi, fermati per un normale controllo della circolazione stradale, sono stati sottoposti agli accertamenti etilometrici, ai quali sono risultati positivi e con valori oltre il limite consentito di 0,5 g/l.
Inoltre, è stata sorpresa alla guida una donna, M.J, 18enne di Pulsano, senza che la stessa avesse mai conseguito il relativo titolo abilitativo. Anche per lei è scattata la denuncia penale per guida senza patente.
Tre giovani sono stati sorpresi dai militari dell’Aliquota Operativa con modiche dosi di stupefacenti: sono state sequestrate due dosi di cocaina e due spinelli già confezionati.
Per i ragazzi è scattata la segnalazione amministrativa quali assuntori di stupefacenti all’UTG di Taranto.

Nel corso del medesimo servizio, sono state sottoposte a sequestro ben 4 autovetture in quanto prive della prevista copertura assicurativa. Per i proprietari è scattata la sanzione amministrativa di euro 841,00.

Fonte: taranto.ilquotidianoitaliano.it