RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 25 agosto 2013

CASTELLANETA MARINA … IN FIERA: TANTA MUSICA E STAND D'OGNI GENERE, A MISURA DI VILLEGGIANTI.

E' partita lo scorso 17 agosto e proseguirà sino al 26, l'iniziativa "Castellaneta Marina in fiera".


Ogni sera, dalle 18.30 sino a mezzanotte inoltrata, apertura di stand di diversi prodotti, nella centralissima Piazza Kennedy.

In vetrina, prodotti dell’artigianato, commercio, arredo casa, turismo, nuove tecnologie ed agricoltura, ma anche le prelibatezze enogastronomiche locali e non solo. A farla da padrona, tanta buona musica e l’animazione più variegata.
Dopo la performance, nei giorni scorsi, di Nicola Nicchio Cardellicchio, per un tributo a Michael Jackson, molto seguito dai fans della star e del dj set Domi T, giovedì scorso è stata la volta di VascoNnessi, per un tributo a Vasco Rossi. Venerdì sera, ad essere protagonista è stata la musica italiana con Italian Style. L’intera organizzazione è stata curata da PC Eventi e CentoxCento Eventi, con il patrocinio del Comune di Castellaneta – Assessorati alla Cultura e Turismo.
L’iniziativa è partita, quest’anno, in maniera sperimentale – confessano, tra gli altri organizzatori, Marcello Palmisano e Francesco Giannino - spronati anche dagli assessori comunali Angelillo e D’Ettorre, nel creare un evento, che fornisse un diversivo commerciale, ma anche un intrattenimento serale, per le migliaia di villeggianti, che, in questo periodo, affollano la prestigiosa località di Castellaneta Marina. Ogni sera, i visitatori sono davvero tanti. Siamo convinti che questo primo esperimento, visto il successo registrato, si tradurrà in un appuntamento fisso dell’estate”.