RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

mercoledì 4 dicembre 2013

CONCERTO GOSPEL DELL'IMMACOLATA “HAVE A TALK WITH GOD”.


In occasione dell’Immacolata – Domenica 8 dicembre - Lions Club e Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte” organizzano il Concerto dell’Immacolata “Have a talk with God” con Jubilee Gospel Singers presso la Parrocchia San Pietro in Mottola.


I Jubilee Gospel Singers nascono dal genio del M° Mario Petrosillo , musicista estroso ed eclettico, già altro primo violoncello dell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari. Lo studio artistico e culturale completo della musica, intesa come scienza e letteratura, avvicinano il Maestro alle melodie antiche dello spiritual prima e del gospel poi; crea così i Jubilee Gospel Singers, la sola formazione vocale a cui poi affiancherà una band. 
La vastità di toni e suoni, possibile grazie ai magistrali arrangiamenti del M° Mario Petrosillo, all’ecletticità musicale della band e alla varietà vocale della formazione corale, catapulta il pubblico in una dimensione incantata rendendolo, altresì, del significato dei testi dei canti eseguiti.
Tra il repertorio, sfoggeranno: Balm in gilead; Mary had a baby; Lord i don't feel noways tired; Steal away; Rock a my soul; Lord i know i've been changed; Oh happy day ; When The Saints Go Marching In; e altri temi celebri del Natale arrangiati in versione Gospel.
Ritenuti uno dei cori gospel più “in carattere” di tutta l’Italia, i Jubilee Gospel Singers offrono così uno spettacolo dalle sfumature emozionanti e coinvolgenti; hanno all’attivo circa 1000 concerti.
L’evento, mirabilmente organizzato dal M° Michele Libraro, Presidente del Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte”, mira a raccogliere fondi per il Service “Percorso Vita”, un programma di attività motorie da eseguirsi a corpo libero e con l’aiuto di attrezzi ginnici locati in parchi o giardini; il percorso, utile per la forma fisica, la salute del cuore e di tutto l’organismo, sarà realizzato nel territorio di Mottola.
“Immacolata Concezione questo significa: che Maria ha anticipato, in qualche modo, la condizione ultima verso cui noi andiamo. In lei si manifesta, per trasparenza privilegiata, la nostra condizione futura”, così asseriva Ernesto Balducci. Ed è questo lo spirito che ha animato i Clubs nell’organizzazione dell’evento, con il fine ultimo di far vivere al pubblico un connubio di emozioni, divertimento e magia natalizia; insomma, un respiro “paradisiaco” in una realtà che sta smarrendo i valori dei sentimenti autentici.
Prevendita: Edicolè Ragno / Edicola  Sanarico Mottola. Info 3462264572 – www.lionsmassaframottola.it

Fonte: lionsmassaframottola.it