RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

lunedì 9 dicembre 2013

TAEKWONDO: LA SCUOLA YOM CHI FA DIECI SU DIECI.


Il 1 dicembre si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Fondi (LT) il Campionato Interregionale Lazio “Forme” che per molte società sportive partecipanti ha rappresentato il primo banco di prova per la stagione 2013-2014. 

I ragazzi del Maestro Vito Piepoli hanno partecipato alle gare cercando di ottenere il massimo dopo i numerosi sacrifici e difficoltà superate facendosi trovare pronti all’appuntamento. Dieci gli atleti in gara e dieci le medaglie conquistate: 4 d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo. Si è trattata di una prova di alto livello tecnico e gli atleti mottolesi hanno dimostrato una buona preparazione e padronanza delle specialità sfoderando il meglio e superando con successo le diverse eliminatorie.

Ecco i risultati.

Primi classificati: Lorenzo Mansi (Cintura Gialla-Verde), Giampiero Lupoli (Cintura Verde-Blu), Maria Domenica De Leonardis (Cintura Rossa-Nera) e Vito Piepoli (Cintura Nera I Dan).

Secondi classificati: Maria Cristina Guagnano (Cintura Gialla), Mario Romanelli (Cintura Gialla) e Mariagrazia D’Auria (Cintura Gialla-Verde).Terzi classificati: Francesco Migliorini (Cintura Verde), Raffaele Sansone (Cintura Verde) e Nicola Recchia (Cintura Gialla-Verde).

Tirando le somme di questo inizio stagione si può affermare che sono arrivati buoni segnali da parte di tutti i partecipanti, sottolineando in particolare le prestazioni di Maria Cristina Guagnano e Mario Romanelli che hanno superato se stessi e Lorenzo Mansi che conquista un oro dal significato enorme dopo l’infortunio di un anno fa.
Alla prossima ed un grande in bocca al lupo a questi bravissimi ragazzi con tutta una stagione invernale davanti per migliorare.

Fonte: Scuola Yom Chi.