RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

domenica 2 febbraio 2014

TAEKWONDO, GIORNATA MEMORABILE PER LA SCUOLA YOM CHI.


Il 26 gennaio, nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport “Papa Giovanni Paolo II” di Massafra, si è svolto il Campionato Interregionale Puglia specialità Forme.



Grande partecipazione di atleti e società, e chiaramente, anche della scuola mottolese del Maestro Vito Piepoli. Al termine della manifestazione il bottino conquistato è fatto di una lunga serie di medaglie ed ottimi piazzamenti in tutte le categorie, dai più piccoli ai veterani.

Per la cat. senior maschile Stefano Piepoli, Francesco Migliorini e Michele De Carlo ottengono rispettivamente un bronzo e 2 argenti, sfiorando l'oro ottenuto dall’atleta Lorenzo Mansi e dal Maestro Vito Piepoli.

Prova maestosa nei Senior femminili di Cristina Guagnano, Marica e Sara De Leonardis  che conquistano la medaglia d’oro, mentre Tiziana Pantaleo strappa un meritatissimo argento dopo un'accanita fase eliminatoria dove Mara Amatulli e Roberta Bello sfiorano il podio.
Negli junior femminili, Mariagrazia D’Auria si conferma campionessa interregionale Puglia per il secondo anno consecutivo mentre Annamaria Turi intasca un favoloso oro in una finale tutta mottolese con le compagne Mariasole Lasalvia e Teresa Scarano che si aggiudicano rispettivamente l'argento e il bronzo.
Nella cat. junior maschili sono Fabio Putino e Nico Recchia a dettare le regole ottenendo l’oro nelle forme di competenza.
Nella cat. cadetti i piccoli Flavio Zigrino e Giuseppe Colucci si portano a casa l'oro surclassando i numerosi sfidanti grazie ad una emozionante prova di carattere.

Dulcis in fundo, nella categorie master maschili è Mario Romanelli ad ottenere l'argento.
La Scuola Yom Chi, nella classifica per Società, ha conquistato ben 5 coppe interregionali tra i quali il titolo come società prima classifica nella categoria senior femminili.


Il taekwondo mottolese può vantare un vastissimo numero di atleti di alto livello che continuano a portare risultati e soddisfazioni. Agli atleti e ai loro genitori vanno le congratulazioni della Scuola.