RISERVA IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU QUESTO SITO. PER INFORMAZIONI CONTATTA LA REDAZIONE: vivimottola@gmail.com

giovedì 22 maggio 2014

TAEKWONDO, QUATTRO MEDAGLIE E TITOLO DI SOCIETA' FEMMINILE PER LA SCUOLA YOM CHI.


Continuano le affermazioni positive degli atleti della Scuola Taekwondo Yom Chi del Maestro Vito Piepoli. Questa volta si tratta degli atleti Senior al Campionato Interregionale Puglia svoltosi a Brindisi il giorno 11 maggio.

Il bottino finale è stato di ben 4 medaglie tra cui 2 titoli interregionali, 1 secondo ed 1 terzo posto.

Non passa molto tempo dall’arrivo della prima importante medaglia che infonde in tutto il gruppo soddisfazione e speranza. Marica De Leonardis, nella categoria -49 kg. cintura Rossa, si impone nel combattimento dopo le numerose affermazioni nelle Forme dimostrando di essere un atleta a tutto tondo.

Mara Amatulli, nella categoria -67 kg. cintura Gialla, si laurea campione interregionale dopo l’argento ottenuto un mese fa in Umbria, confermando la sua rapida crescita tecnico-tattica.

Secondo classificato Lorenzo Mansi, nella -80 kg. cintura Verde, che ha affrontato quotati rivali, sempre compiendo eccellenti prestazioni in una categoria sempre difficile.

Mariagrazia D’Auria, nella categoria -62 kg. cintura Verde alla prima esperienza in una competizione Seniores, conquista la medaglia di bronzo al termine di una difficilissima gara.

Non conquistano medaglia ma è fiero di loro il Maestro che può coccolarsi altri virgulti:
Francesco Migliorini, nella -68 kg. cintura Verde, si è destreggiato in una categoria non semplice sfiorando il podio grazie al lavoro intenso svolto nei mesi precedenti il campionato;
Michele De Carlo, nella categoria -74 kg. cintura Gialla, vede il podio sfuggire di un’inezia, dopo un combattimento disputato alla pari con l’avversario e deciso solo dal giudizio arbitrale.
Stefano Piepoli, nella categoria -68 kg. cintura Verde, fa il suo esordio nel combattimento ponendo le basi per il futuro.

Entusiasmanti questi campionati che hanno attestato la forza sportiva della compagine mottolese, accompagnata da numerosi supporters, i quali hanno subissato di applausi i propri beniamini che hanno conquistato il titolo di Società Vice-Campione Femminile Puglia.

Titolo importantissimo che li proietta all’attenzione della regione tutta. Un risultato importantissimo e meritato per un gruppo che da anni lavora in modo innovativo e professionale.
Fonte:TAEKWONDO YOM CHI